Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 96/2017 - C.I.G. 7321955C66 - Affidamento della fornitura di tende per uffici e sedi diverse del comune di Milano - Lotto 3. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 3 - escluse: 3 V.2.3) Appalto dichiarato non aggiudicabile. V.2.4) Informazioni sul valore del lotto: Importo a base d'appalto: € 303.066,00 IVA esclusa oltre € 934,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento di non aggiudicabilita': Lotto 3 - Determina Dirigenziale n. 134 del 01/08/2018 VI.5 Bando GUCE S 247-517984 del 23/12/2017 p. Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti Il dirigente dott.ssa Sabrina Patanella TX18BGA17458