AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2018)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice:  ATS  di  Brescia,  U.O.
Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel.
030.3838221 fax 030.3838360 e-mail, approvvigionamenti@ats-brescia.it
- www.ats-brescia.it I.4) Indirizzo al quale  inviare  le  offerte/le
domande   di   partecipazione:   Procedura   di   gara    telematica:
www.sintel.regione.lombardia.it   I.5)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice: Livello regionale/locale II.1.3) Tipo di  appalto  di
fornitura (nel caso di appalto di servizi) 
  SEZIONE II: II.1.6) Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Affidamento
della fornitura di  materiale  chirurgico  e  prodotti  vari  ad  uso
veterinario  per   tutte   l'ATS   di   Brescia   (capofila),   l'ATS
dell'Insubria, della Montagna, della Citta' Metropolitana di  Milano,
della Valpadana, della Brianza, di Bergamo e di Pavia. II.1.7)  Luogo
di consegna delle forniture: Territorio di competenza delle ATS della
Lombardia; II.1.9) Divisione in lotti: SI'. Le offerte possono essere
presentate  per  tutti  i  lotti   II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto:
euro 783.256,00 (IVA esclusa. 
  lotto 1 - Aghi, provette e tamponi CIG: 7544882995; euro 204.955,00
(base d'asta - valore biennale - iva esclusa); 
  lotto 2 - Fili di sutura CIG:  7544891105;  euro  142.448,00  (base
d'asta - valore biennale - iva esclusa); 
  lotto  3  -  Materiale  vario  veterinario  CIG:  7544900870;  euro
9.117,00 (base d'asta - valore biennale - iva esclusa); 
  lotto 4 -  Bottiglie  sterili  con  visore  CIG:  7544904BBC;  euro
35.108,00 (base d'asta - valore biennale - iva esclusa). 
  II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Periodo  in
mese/i 24+24 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se  del
caso) A garanzia  degli  adempimenti  contrattuali  la  ditta  dovra'
costituire adeguata garanzia, come specificato  nel  Disciplinare  di
gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento
e/o riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia  (se  del
caso) La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio  delle  Agenzie  a
carico  del  Fondo  Sanitario;  pagamento  fatture  60   giorni   dal
ricevimento.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto  (se  pertinente).  Sono  ammesse
offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 48 del D.  Lgs.  n.
50/2016. I documenti dovranno essere presentati  da  tutte  le  ditte
associate. L'impresa che concorre in  un  raggruppamento  non  potra'
concorrere  in  altri  raggruppamenti   o   singolarmente.   III.2.1)
Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del
fornitore  /  del  prestatore  di  servizi,  nonche'  informazioni  e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere economico e tecnico che questi  deve  possedere:  La  ditta
dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di  dichiarazione   -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste La ditta
dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di  dichiarazione   -
dichiarando il possesso di  tutti  i  requisiti  morali/professionali
richiesti. III.2.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -  prove
richieste: La ditta dovra' compilare  l'Allegato  "A"  -  Modello  di
dichiarazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i   requisiti
morali/professionali richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica  -  tipo
di prove richieste:  La  ditta  dovra'  compilare  l'Allegato  "A"  -
Modello di  dichiarazione  -  dichiarando  il  possesso  di  tutti  i
requisiti morali/professionali richiesti. 
  SEZIONE IV: IV.1) Tipo  di  procedura:  procedura  negoziata  senza
previa pubblicazione di un  bando  di  gara  ai  sensi  dell'art.  63
IV.2)Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo  piu'  basso  (art.
95, comma 4, lett. b, del D. Lgs.  n.  50/2016).  IV.3.2)  Documenti:
Reperibili presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando
di   gara   e'   anche   disponibile   presso   il   sito   dell'ATS:
www.ats-brescia.it; IV.3.3) Scadenza fissata per la  ricezione  delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:  19/09/2018   IV.3.7)
Modalita' di apertura delle offerte: gestione  telematica  in  seduta
pubblica mediante piattaforma; IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte:  le  sedute  pubbliche  verranno  gestite
telematicamente mediante piattaforma Sintel; 
  SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: non sara'  consentito
dopo il 19/09/2018 ore 16.00 presentare la  documentazione  mancante,
ma solo complementi o chiarimenti attinenti  la  documentazione  gia'
presentata.  Responsabile  Unico  del  procedimento:  direttore   del
servizio risorse strumentali - dott.ssa Elena Soardi  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando 14/08/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
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