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Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: ATS di Brescia, U.O. Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail, approvvigionamenti@ats-brescia.it - www.ats-brescia.it I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Procedura di gara telematica: www.sintel.regione.lombardia.it I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale II.1.3) Tipo di appalto di fornitura (nel caso di appalto di servizi) SEZIONE II: II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Affidamento della fornitura di materiale chirurgico e prodotti vari ad uso veterinario per tutte l'ATS di Brescia (capofila), l'ATS dell'Insubria, della Montagna, della Citta' Metropolitana di Milano, della Valpadana, della Brianza, di Bergamo e di Pavia. II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio di competenza delle ATS della Lombardia; II.1.9) Divisione in lotti: SI'. Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto: euro 783.256,00 (IVA esclusa. lotto 1 - Aghi, provette e tamponi CIG: 7544882995; euro 204.955,00 (base d'asta - valore biennale - iva esclusa); lotto 2 - Fili di sutura CIG: 7544891105; euro 142.448,00 (base d'asta - valore biennale - iva esclusa); lotto 3 - Materiale vario veterinario CIG: 7544900870; euro 9.117,00 (base d'asta - valore biennale - iva esclusa); lotto 4 - Bottiglie sterili con visore CIG: 7544904BBC; euro 35.108,00 (base d'asta - valore biennale - iva esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mese/i 24+24 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso) A garanzia degli adempimenti contrattuali la ditta dovra' costituire adeguata garanzia, come specificato nel Disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia (se del caso) La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio delle Agenzie a carico del Fondo Sanitario; pagamento fatture 60 giorni dal ricevimento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto (se pertinente). Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016. I documenti dovranno essere presentati da tutte le ditte associate. L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere in altri raggruppamenti o singolarmente. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: La ditta dovra' compilare l'Allegato "A" - Modello di dichiarazione - dichiarando il possesso di tutti i requisiti morali/professionali richiesti. SEZIONE IV: IV.1) Tipo di procedura: procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'art. 63 IV.2)Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso (art. 95, comma 4, lett. b, del D. Lgs. n. 50/2016). IV.3.2) Documenti: Reperibili presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito dell'ATS: www.ats-brescia.it; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 19/09/2018 IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: gestione telematica in seduta pubblica mediante piattaforma; IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute pubbliche verranno gestite telematicamente mediante piattaforma Sintel; SEZIONE VI: VI.4) Informazioni complementari: non sara' consentito dopo il 19/09/2018 ore 16.00 presentare la documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata. Responsabile Unico del procedimento: direttore del servizio risorse strumentali - dott.ssa Elena Soardi VI.5) Data di spedizione del presente bando 14/08/2018. Il direttore generale dott. Carmelo Scarcella TX18BFK17497