ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 22-8-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it I.2) L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di
committenza: No I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura di gara per  l'affidamento
dei servizi assicurativi  "rami  elementari"-  Servizi  di  copertura
assicurativa, procedura aperta,  gara  telematica  -  Rami  Infortuni
Dipendenti Lotto 1: CIG: 7447806BEE, Rami  Tutela  legale,  lotto  2:
CIG: 7447808D94 II.1.2) CPV:  66510000-8  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si'  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto € 2.629.190,88, tasse e accessori esclusi II.2.3)
Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: al minor prezzo
II.2.11) Proroga tecnica di 12 mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11,
Codice II.2.13) L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No II.2.14)  Aggiudicazione:
det. 367 del 15/06/2018 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GURI n.53  del
09/05/2018 
  SEZIONE V) V.1)  Informazioni  relative  alla  non  aggiudicazione:
Servizi di copertura  assicurativa  -  Lotto  2  Tutela  Legale:  non
aggiudicato in quanto non sono pervenute  offerte.  V.2)  Servizi  di
copertura assicurativa - Lotto 1  Rami  Infortuni  Dipendenti  V.2.2)
Numero offerte pervenute: 3  V.2.3)  Aggiudicatario:  Poste  Assicura
S.p.a., Viale Beethoven, 11, Roma  (RM),  P.Iva  07140521001;  V.2.4)
Valore inziale stimato: € 1.701.463,40; valore finale:  €  932.000,00
tasse e accessori esclusi 
  SEZIONE VI) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30  giorni
dalla pubblicazione del bando  di  gara  VI.4.3)  Procedure  ricorso:
entro 30 giorni dal giorno  successivo  data  pubblicazione  presente
avviso. 
  VI.5) Data spedizione presente avviso: 08/08/2018 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX18BGA17521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.