Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - Partenariato Pubblico Privato (Finanza di Progetto) - CIG 7485756146 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia per conto del Comune di Marsciano - Indirizzo internet della SUA: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Marsciano - RUP Ing. Francesco Zepparelli - e-mail: f.zepparelli@comune.marsciano.pg.it . SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1.1) Denominazione conferita alla concessione: "procedura aperta ai sensi degli artt. nn. 60, 35, 183 e 97, comma 3°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. affidamento nella forma di partenariato pubblico privato (PPP) della concessione del servizio di gestione degli impianti di illuminazione pubblica, della progettazione esecutiva, dei lavori di messa in sicurezza, per 20 anni, integrata della fornitura di energia elettrica, nonche' gli interventi di adeguamento normativo ed efficientamentodegli stessi mediante finanza di progetto (PF) a seguito di proposta del promotore ai sensi dell'art. 183,comma 15, del d.lgs. 50/2016". IV.3.4) Con provvedimento del RUP e' stata disposta la proroga dei termini di scadenza presentazione offerte come di seguito indicati: 05/09/2018 ore 12:00, anziche' 21/08/2018 come indicato in GURI n. 82 del 16.07.2018. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/09/2018 ore 10:00, anziche' 23/08/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14.08.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BHA17515