Avviso di rettifica bando di gara - Bando pubblicato su G.U. V serie speciale n. 71 del 20.06.2018 I.1) A.S.L. Roma 2 - Sede legale: Via Filippo Meda n. 35 00157 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti - Tel. 06/41433640, fax 06/414336405 - R.U.P.: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: dott. Luca Marchione - Mail: luca.marchione@aslroma2.it Tel 0641433280 Profilo committente: www.aslroma2.it Indirizzo presso il quale inviare le offerte: Collegamento all'indirizzo: www.centraleacquisti.regione.lazio.it previo accesso con i propri dati identificativi. II.1.1) Gara a procedura aperta annuale per l'affidamento ad agenzia di lavoro interinale del servizio di somministrazione di personale amministrativo necessaria alle esigenze dell'Asl. Roma 2, per l'ammontare complessivo massimo stimato a base d'asta pari ad € 2.800.000,00 (iva esclusa). Codice Cig 75196893AB: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: anziche': 2.800.000,00 IVA esclusa leggi: 3.200.000,00 IVA esclusa; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: anziche': 20 luglio 2018 Ora: 12:00 leggi: 7 settembre 2018 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': 30 settembre 2018 Ora: 12:00 leggi: 17 settembre 2018 Ora: 12:00 Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV18BHA17571