PROVINCIA DI BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Belluno,
con sede in via Sant'Andrea 5 - 32100  Belluno,  punto  di  contatto:
appalti@provincia.belluno.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. Tipo e descrizione: Procedura aperta ai  sensi
degli artt. 60 e 157, 1° co., D.Lgs. n.50/2016 s.m.i; Redazione della
progettazione definitiva e sicurezza in  fase  di  progettazione  per
adeguamento sismico del  complesso  edilizio  sede  dell'  I.P.S.I.A.
"Brustolon" a Belluno. CIG 7603289093. CPV: 71250000-5; Divisione  in
lotti: No; Entita' dell'appalto: €.  239.464,49  (competenze  ed  IVA
esclusi ); Durata a base gara  progettazione:  gg  90.  OPZIONI:  SI:
progettazione esecutiva, direzione  lavori,  coordinamento  sicurezza
esecuzione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie:  vedi  bando/disciplinare  di  gara;
Condizioni di partecipazione: il servizio e' riservato soggetti  art.
46 del D.Lgs. 50/2016 aventi titolo e requisiti; Capacita'  economica
finanziaria/ tecnico-organizzativa: si veda il bando/disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri aggiudicazione: O.E.P.V.,  ai  sensi
art.  95,  co.  3,  lett.  b)  del  D.Lgs.  50/2016,   si   veda   il
bando/disciplinare di gara; Termine  ricezione  offerte:  05/10/2018,
ore 12:00. Indirizzo: vedi punto contatto. Lingua: italiana. Apertura
offerte: 09/10/2018, ore 09:00 seduta  pubblica.  Validita'  offerte:
180 gg con eventuale proroga. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:    Pubblicazione    bando:
http://www.serviziocontratti.pubblici.it                            -
http://www.provincia.belluno.it;  Visione  atti:   sito   web   della
Provincia; Finanziamento: il servizio  verra'  finanziato  con  fondi
propri.  Pagamenti:  vedi  contratto.   R.U.P:   ing.Luigino   Tonus;
Organismo competente procedure ricorso e per informazioni TAR Veneto,
Cannareggio,  2277,  tel.   041/2403911   fax   041/2403940   e-mail:
ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it  Presentazione  ricorso  30
gg.  pubblicazione  bando  su  G.U.R.I.  Spedizione  avviso  G.U.U.E:
21/08/2018. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Daniela De Carli 

 
TX18BFE17650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.