Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione indirizzo e punti di contatto: A.C.E.M. Azienda Consortile Ecologica Monregalese, Via Case Rosse, 1 Ceva (CN), Cap. 12073, tel: 0174 700164, fax: 0174 709841 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Comuni ex Art. 31 D. Lgs. 267/2000. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: raccolta rifiuti solidi urbani ed igiene urbana del Comune di Ceva II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria N16, Comune di Ceva II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di raccolta rifiuti solidi urbani e servizi di igiene urbana del Comune di Ceva II.1.6) CPV oggetto principale: 90511100-3 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' varianti: si II.2.1) Quantitativo totale (compresi oneri sicurezza ed IVA esclusa): €. 2.038.770,00 II.2.2) Opzioni: no II.3) Termine di esecuzione: 72 mesi dalla data di aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria Art. 93 d. Lgs. 50/2016 garanzia definitiva Art. 103 D. Lgs. 50/2016 III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: trasferimento dai Comuni consorziati, pagamenti a rate mensili posticipate III.2.1) Situazione personale degli operatori: non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione previste dall'Art 80 D. Lgs 50/2016 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: almeno due dichiarazioni bancarie attestanti l'affidabilita' e solvibilita' dell'offerente. III.2.3) Capacita' tecnica: iscrizioni al registro delle imprese per attivita' oggetto di appalto; iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali o equivalente registro estero, Cat. 1 cl. E o superiore e Cat. 5 cl. F o superiore III.2.4 Appalti riservati: no III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30/09/2018 documenti a pagamento: no IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: codice CIG: 76023276B3 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/10/2018 ore 12.00 IV.3.6) Lingua per la presentazione delle offerte: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Apertura delle offerte: 16/10/2018 ore 10,30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: A.C.E.M. Via Case Rosse, 1, Ceva, tel: 0174 700164, fax: 0174 709841, acem.cn@cert.legalmail.it VI.5) Bando pubblicato nella G.U.C.E: 21/08/2018 Il responsabile del procedimento dott.ssa Stefania Bava TX18BFM17632