A.C.E.M.
Azienda Consortile Ecologica Monregalese

Sede legale: via Case Rosse, 1 - Ceva
Codice Fiscale: 01958350041
Partita IVA: 01958350041

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
indirizzo e punti di contatto: A.C.E.M. Azienda Consortile  Ecologica
Monregalese, Via Case Rosse, 1  Ceva  (CN),  Cap.  12073,  tel:  0174
700164, fax: 0174 709841 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Consorzio di Comuni ex Art. 31 D. Lgs. 267/2000. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
raccolta rifiuti solidi urbani ed igiene urbana del  Comune  di  Ceva
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria N16,
Comune di Ceva II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: servizio di raccolta  rifiuti  solidi
urbani e servizi di igiene urbana del  Comune  di  Ceva  II.1.6)  CPV
oggetto principale: 90511100-3 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  no  II.1.8)
Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita'  varianti:  si  II.2.1)
Quantitativo totale (compresi oneri sicurezza  ed  IVA  esclusa):  €.
2.038.770,00 II.2.2) Opzioni: no II.3) Termine di esecuzione: 72 mesi
dalla data di aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
garanzia provvisoria Art. 93 d. Lgs. 50/2016 garanzia definitiva Art.
103  D.  Lgs.  50/2016  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: trasferimento dai Comuni  consorziati,  pagamenti  a  rate
mensili posticipate III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori:
non trovarsi in  nessuna  delle  condizioni  di  esclusione  previste
dall'Art  80  D.  Lgs  50/2016   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:   almeno   due   dichiarazioni    bancarie    attestanti
l'affidabilita' e  solvibilita'  dell'offerente.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: iscrizioni al registro delle imprese per  attivita'  oggetto
di  appalto;  iscrizione  Albo   Nazionale   Gestori   Ambientali   o
equivalente registro estero, Cat. 1 cl. E o superiore e Cat. 5 cl.  F
o superiore III.2.4 Appalti riservati: no III.3.1) La prestazione  e'
riservata ad una particolare  professione?  No  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio? Si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 30/09/2018 documenti a pagamento:  no  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  codice  CIG:  76023276B3  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: 10/10/2018 ore 12.00 IV.3.6) Lingua per la
presentazione delle offerte: Italiana IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
IV.3.8) Apertura delle offerte: 16/10/2018 ore 10,30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico? No VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi comunitari: no VI.4.3) Servizio presso  il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del   ricorso:
A.C.E.M. Via Case Rosse, 1, Ceva, tel: 0174 700164, fax: 0174 709841,
acem.cn@cert.legalmail.it  VI.5)  Bando  pubblicato  nella   G.U.C.E:
21/08/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Stefania Bava 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.