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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: CO.V.A.R. 14 Indirizzo postale: Via Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a i punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta del servizio di trattamento - recupero e/o smaltimento delle terre di spazzamento stradale provenienti dai comuni facenti parte del CO.V.A.R. 14 nel rispetto dei cam. CIG 76036022DE CUP 39F18000450005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: territorio del covar 14 - consorzio provincia di Torino composto da 19 comuni Codice Nuts: ITC1 Codice Nuts: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: individuazione di un impianto per il trattamento - recupero e/o smaltimento delle terre di spazzamento stradale provenienti dai comuni facenti parte del CO.V.A.R. 14 nel rispetto dei cam. CIG 76036022DE CUP 39F18000450005 II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale 90510000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'appalto prevede il trattamento di 3000 t/anno di terre di spazzamento per complessivamente 24 mesi oltre ai tre mesi di eventuale proroga tecnica Valore stimato, IVA esclusa: 791250.00 Valuta: EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi:24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: punto 8) del disciplinare di gara III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 3) - 5.4) - 5.5) del disciplinare III.1.4) altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 5 e 5.1 del disciplinare III.2.2) capacita' economica e finanziaria: punto 5.2 del disciplinare III.2.3) capacita' tecnica: punto 5.3 del disciplinare III.3) condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) personale responsabile dell'esecuzione del servizio: le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) tipo di procedura: IV.1.1) tipo di procedura: aperta IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) criteri di aggiudicazione prezzo piu' basso IV.3) informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 76036022DE IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Altre pubblicazioni precedenti Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 124-283620 del: 30/06/2018 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 19/09/2018 Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/09/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: it IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 26/09/2018 (gg/mm/aaaa) Ora14:30 Luogo: sala assembleare Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso):si seduta pubblica SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: si' Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: Giugno 2020 VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Indirizzo postale: Citta': Torino Codice postale: Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/08/2018 - ID:2018-125949 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX18BFM17651