CO.V.A.R. 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:  CO.V.A.R.  14  Indirizzo  postale:   Via
Cagliero, 3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di  contatto
sopra indicati Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a i punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  del  servizio  di  trattamento  -
recupero  e/o  smaltimento  delle  terre  di   spazzamento   stradale
provenienti dai comuni facenti parte del CO.V.A.R.  14  nel  rispetto
dei cam. CIG 76036022DE CUP 39F18000450005 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: territorio  del  covar  14  -
consorzio provincia di Torino composto da 19 comuni Codice Nuts: ITC1
Codice Nuts: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  individuazione di un impianto per il  trattamento  -  recupero  e/o
smaltimento delle  terre  di  spazzamento  stradale  provenienti  dai
comuni facenti parte del CO.V.A.R.  14  nel  rispetto  dei  cam.  CIG
76036022DE CUP 39F18000450005 
  II.1.6) Vocabolario comune  per  gli  appalti:  Oggetto  principale
90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  l'appalto  prevede   il
trattamento  di   3000   t/anno   di   terre   di   spazzamento   per
complessivamente 24 mesi oltre  ai  tre  mesi  di  eventuale  proroga
tecnica 
  Valore stimato, IVA esclusa: 791250.00 Valuta: EUR 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  Durata  in
mesi:24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: punto 8)  del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   bilancio
consortile 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 3)  -  5.4)  -
5.5) del disciplinare 
  III.1.4)   altre   condizioni   particolari:    la    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no 
  III.2) condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 5 e 5.1 del disciplinare 
  III.2.2) capacita' economica e finanziaria: 
  punto 5.2 del disciplinare 
  III.2.3) capacita' tecnica: punto 5.3 del disciplinare 
  III.3) condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) informazioni relative ad una particolare professione: 
  la  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) tipo di procedura: 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione prezzo piu' basso 
  IV.3) informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 76036022DE 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Altre pubblicazioni precedenti 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 124-283620 del: 30/06/2018 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti Data: 19/09/2018 Ora: 12:00 
  Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 26/09/2018 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
it 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 26/09/2018 (gg/mm/aaaa) Ora14:30 
  Luogo: sala assembleare 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso):si 
  seduta pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico: si' 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: 
  Giugno 2020 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Indirizzo postale: Citta': Torino Codice
postale: Paese: Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  21/08/2018 - ID:2018-125949 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX18BFM17651
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.