SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.R. - Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale -
Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 24-8-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San  Salvi
n. 12 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto:  Sig.
Claudio Faleri - E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie -  P.zza  C.
Rosselli n. 24 -  53100  Siena-  tel.  0577/769418  fax  0577/769912,
e.mail: c.faleri@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e'  aggiudicato  da
una  centrale  di   committenza.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la
stipula di una Convenzione  biennale  per  la  fornitura  di  lampade
scialitiche da destinare alle AA.SS. della Regione  Toscana  (C.I.G.:
7078389762) II.1.2) CPV:  31524110-9  Lampade  per  sale  operatorie.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:
Fornitura di lampade scialitiche e relativi Accessori. II.1.5) Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: € 2.303.400,00 IVA  esclusa
(valore  complessivo  dell'appalto  comprensivo  delle  opzioni);   €
2.094.000,00  IVA  esclusa  (importo  a  base  d'asta  insuperabile).
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: il quadro economico dettaglia  le
opzioni per acquisti di prodotti  al  momento  non  determinabili  (€
116.523,23 IVA esclusa). 
  SEZIONE IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta  Ufficiale  -  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 57 del 19/05/2017. 
  SEZIONE  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  8.  L'appalto  e'
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  no.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: ERNESTO INVERNIZZI SPA - Via di  Tor
Cervara, 258 - 00155 ROMA.  V.2.4)  Informazioni  sul  valore  finale
dell'appalto:  €  1.281.755,57  IVA   esclusa   (valore   complessivo
dell'appalto comprensivo delle opzioni); € 1.165.232,34  IVA  esclusa
(importo aggiudicato). 
  SEZIONE VI.4.1) Organismo competente per le procedure  di  ricorso:
T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE -  ITALIA;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente  bando  all'Ufficio  Pubblicazioni  Ufficiali
della Comunita' Europea: 20/08/2018. 

Il coordinatore area divisione attrezzature informatiche e sanitarie 
                       dott. Riccardo Randisi 

 
TX18BGA17590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.