AZIENDA SANITARIA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI
ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2018)

 
              Bando di gara n. 7140748 - CIG 7556170CBB 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera  SS.
Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30  -  15121
Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto:
Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it
Indirizzo  internet   www.ospedale.al.it.   I.3)   Comunicazione:   i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.ospedale.al.it/  -  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte vanno inviate all'indirizzo  sopra  indicato.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
fornitura  di  Sistema  analitico  completo  per  il  dosaggio  delle
proteine  specifiche,  comprensiva  del  materiale   di   consumo   e
dell'assistenza  tecnica,  occorrente  alla  SC  Laboratorio  Analisi
dell'Azienda  Sanitaria  Ospedaliera  di   Alessandria.   Gara   ANAC
N.7140748 - CIG 7556170CBB. II.1.2)  Codice  CPV:  38434000.  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: 675.000,00
EUR. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Codice NUTS
ITC18.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Azienda  Ospedaliera   di
Alessandria.  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: 675.000,00 EUR. II.2.7) Durata del
contratto: d'appalto:  60  mesi,  il  contratto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate  varianti.  II.2.11)  Opzioni:
OPZIONE 1: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare
il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 mesi
(anche di 12 mesi in 12 mesi), per un importo di euro 225.000,00,  al
netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La  stazione
appaltante  esercita  tale  facolta'  comunicandola   all'appaltatore
mediante posta elettronica certificata almeno 15 giorni  prima  della
scadenza del contratto originario. OPZIONE 2: La durata del contratto
in  corso  di  esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del nuovo contraente  ai  sensi  dell'art.  106,
comma  11  del  Codice.  In  tal  caso  il   contraente   e'   tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi  -
o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni, per un valore stimato
di Euro 75.000,00 IVA esclusa, pari  a  12  mesi  di  fornitura.  Gli
importi indicati delle opzioni sono gia' compresi nel valore  stimato
dell'appalto, indicato ai punti I.5  E  II.2.6  del  presente  bando.
II.2.13) L'appalto non e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: IV.1.8) L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici.  IV.2.2)  Termine  di  ricevimento  delle  offerte:
05/10/2018 ora locale: 12:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data 09/10/2018 ora locale 10:00. Indicazioni
del luogo e delle persone ammesse alla  procedura  di  apertura  sono
forniti nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile -  VEDASI  Disciplinare  di  gara  e  punto  II.2.11  del
presente bando. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR PIEMONTE - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia.  VI.5)
Data di spedizione del presente bando in GUUE: 22/08/2018. 
  Alessandria, li' 22/08/2018. 

           Il direttore S.C. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
TX18BFK17707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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