AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 5 POLESANA - ROVIGO
Sede legale: viale Tre Martiri, 89 - 45100 Rovigo (RO), Italia
Codice Fiscale: 01013470297
Partita IVA: 01013470297

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO 
  Visto l'articolo 98, comma 1 e l'allegato XIV A Parte I  lettera  D
del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50; 
  COMUNICA 
  NOME ED INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Azienda ULSS 5 POLESANA 
  Indirizzo : Viale Tre Martiri, 89 - 45100 ROVIGO. 
  Servizio Tecnico, telefono: 0425/393913 - fax 0425/393953 
  PEC              protocollo.aulss5@pecveneto.it.              Mail:
ufftec.cs@aulss5.veneto.it 
  CODICI CPV: 
  45454000-4 Lavori di ristrutturazione. 
  CODICE ISTAT: 
  Del luogo principale per l'esecuzione dei lavori : 029041. 
  DESCRIZIONE DELL'APPALTO: 
  Affidamento congiunto, con il criterio dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, della progettazione e dell'esecuzione dei lavori di
manutenzione  straordinaria   ed   adeguamento   normativo   per   la
realizzazione  dell'area  del  corpo  M  3°  piano  da  destinare  ad
ambulatori e sale chirurgiche per la UOC  Oculistica  e  della  nuova
farmacia presso l'ospedale di Rovigo. LOTTO UNICO. 
  PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: 
  Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Criterio del prezzo piu' basso inferiore a quello posto a  base  di
gara determinato mediante: corrispettivo a corpo: offerta di  ribasso
sull'importo dei lavori.  L'affidamento  del  contratto  mediante  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art.95 comma 2, e dell'art.191 del D.Lgs.18 aprile 2016, n. 50. 
  NUMERO OFFERTE RICEVUTO: 
  Numero delle offerte ricevute: 04 (quattro). 
  AGGIUDICAZIONE: 
  Delibera del Direttore  Gemerale  n.  671  del  01/08/2018  -  Nome
dell'Aggiudicatario: Trentin & Franzoso Srl con sede  in  Rovigo  Via
Porta a Mare, 12/M C.F. e P.IVA 01064990292,  che  ha  conseguito  il
punteggio finale migliore di 98,126/100. 
  VALORE DELL'OFFERTA VINCENTE CUI E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO: 
  ribasso percentuale del 20,11%, per  un  importo  contrattuale  per
lavori pari a € 581.816,80, IVA esclusa,  oltre  €  7.989,00  per  la
progettazione IVA esclusa secondo il quadro  economico  rideterminato
dalle operazioni gara. 
  NOME ED  INDIRIZZO  DELL'ORGANO  COMPETENTE  PER  LE  PROCEDURE  DI
RICORSO: 
  Ricorso amministrativo presso  Tribunale  Amministrativo  Regionale
del Veneto. 
  Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. 
  TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 
  nel caso di cui al primo punto del precedente capoverso: 30  giorni
dal presente avviso ovvero dalla  notificazione  o  piena  conoscenza
dell'atto o del provvedimento; 
  nel caso di cui al secondo punto:120  giorni  dal  presente  avviso
ovvero  dalla  notificazione  o  piena  conoscenza  dell'atto  o  del
provvedimento. 

                  Il responsabile servizio tecnico 
                         ing. Rodolfo Fasiol 

 
TX18BGA17716
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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