STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Loreto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7605765BD2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SUA Provincia di  Fermo,
Servizio Archivio e Protocollo,  Viale  Trento  113,  per  conto  del
comune di Loreto (AN). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  "Servizio  di  accertamento  e  riscossione
volontaria e coattiva del canone di occupazione degli spazi  ed  aree
pubbliche, dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle
pubbliche  affissioni  e  del   servizio   materiale   di   pubbliche
affissioni". Importo: € 172.800,00  +  114.600,00  (per  ripetizione)
oltre iva. Durata: 4 anni + 3 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Miglior
rapporto qualita'/prezzo. Ricezione offerte:  04/10/2018  ore  13:00.
Lingua: Italiano. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: su: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa. Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE17889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.