E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: Largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2018)

 
                     Bando di appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI) Italia. Punti  di  contatto:  Servizi  di  Approvvigionamento  -
dott.ssa   Silvia   Toderini;   tel.:   +39    0498098443;    e-mail:
appalti@etraspa.it;   fax    +390498098701;    indirizzo    internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com 1.4) Impresa Pubblica
I.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
  Sezione  II:   Oggetto:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio  di  prelievo,  trasporto  e  spandimento  in
agricoltura del compost prodotto dall'impianto di  biotrattamento  di
Vigonza e servizi opzionali  -  Numero  di  riferimento:  Appalto  n.
79/2018. II.1.2) Codice CPV principale: 60000000 .  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  prelievo,
trasporto e spandimento in agricoltura  del  compost  II.1.5)  Valore
totale stimato: €. 256.340,57.- IVA  esclusa.  II.1.6)  L'appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.2.1) Denominazione: Appalto 79/2018.  CIG:
75973668C0. II.2.3) ITH3. Luogo principale di esecuzione: Comuni  del
territorio di ETRA SPA II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. II.2.6) Valore stimato: € 204.870,00 oltre € 253,07 oneri
sicurezza IVA esclusa. II.2.7)  Durata  in  mesi:  24.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: si', eventuale proroga tecnica di 6 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99.
Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.3) Capacita'  professionale
e tecnica: Criteri di ammissione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di un appalto. IV.1.8) L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine
per la ricezione delle offerte: ore  12.00  del  01/10/2018.  IV.2.4)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta:  l'offerta  deve  essere  valida  6  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: la data  di  apertura  delle  offerte  e'  il
2/10/2018  ore  9.00.  Luogo:  Cittadella  via  del  Telarolo  n.  9.
Informazioni relative alle persone  ammesse  alla  procedura  aperta:
Legale rappresentante o suo procuratore munito di procura speciale, o
dipendente munito di delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39  0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772, fax +39 0498098701. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 21.08.2018. 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX18BFM17849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.