Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7600791328 - CUP B97H17001420004 Amministrazione aggiudicatrice: SCRP SpA quale CUC per conto del Comune di Crema, Via del Commercio 29, 26013 - Crema, www.scrp.it. Oggetto: Fornitura e posa di un sistema per il controllo della Zona a Traffico Limitato (ZTL) del Comune di Crema. Valore stimato: € 182.157,15, di cui € 5.648,23 per oneri per la sicurezza Durata appalto: 60 gg. Condizioni di partecipazione: Vedasi disciplinare di gara. Procedura: Aperta telematica (SINTEL) all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 20.09.18 ore 8.30. Apertura: 20.09.18 ore 9.30. Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Soffiantini TX18BFM17882