Avviso di rettifica bando di gara n. 49/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: AMA S.p.A. Indirizzo postale: Via Calderon de la Barca, 87 Citta': Roma Codice NUTS: ITE43 Codice postale: 00142 Paese: Italia Punto di contatto: Area Affari Generali - Servizio Acquisti Telefono: (39) 06 51 69 1 PEC: area.acquisti@pec.amaroma.org Indirizzo internet principale: www.amaroma.it Indirizzo internet del profilo del committente: www.amaroma.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.amaroma.it, alla sezione Gare e Fornitori. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di n. 500 (cinquecento) Domus Ecologiche, da dislocare sul territorio di Roma Capitale. II.1.2) Codice CPV principale: 44211000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di n. 500 (cinquecento) Domus Ecologiche, da dislocare sul territorio di Roma Capitale. Sezione VI: Altre informazioni: V.I.6) riferimento dell'avviso originale: Bando di gara n. 49/2018 pubblicato sulla GUUE 2018/S 129-293562 del 07/07/2018 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale n. 80 del 11/07/2018. Sezione VII: Modifiche: VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2 - IV.2.7 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Anziche' data 24/08/2018 - ore 13:00 Leggi data 14/09/2018 - ore 13:00 Modalita' di apertura delle offerte: Anziche' data 27/08/2018 - ore 10:00 Leggi data 18/09/2018 - ore 10:00 VII.1.2) Altre informazioni complementari: AMA, a seguito delle richieste di proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte pervenute, ha rettificato le date di scadenza come sopra specificato. Le richieste di chiarimento dovranno, pertanto, essere formulate entro il termine del 31/08/2018. L'amministratore delegato dott. Lorenzo Bagnacani TX18BHA17817