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Bando di gara - Fornitura Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda sanitaria locale 2 - via Manzoni n. 14 - 17100 Savona (SV) - tel. 019-8404348, fax 019-8404641. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Struttura Complessa Economato e Logistica - Ospedale San Paolo - via Genova n. 30 - 17100 Savona (SV) - tel. 019-8404348. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto precedente. Indirizzo al quale inviare le offerte: Azienda sanitaria locale 2 - Ufficio protocollo - via Manzoni n. 14 - 17100 Savona. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in opera «chiavi in mano» di un sistema angiografico (angiografo biplano) e del relativo servizio di assistenza e manutenzione - CIG: 7578872B04. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: fornitura - presso Azienda sanitaria locale 2, Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (SV), S.C. Neuroradiologia Diagnostica e interventistica. Codice NUTS: ITC32. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m. ed i. per l'affidamento della fornitura in opera «chiavi in mano» di un sistema angiografico (angiografo biplano) e del relativo servizio di assistenza e manutenzione, secondo le modalita' indicate nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara parti integranti del presente bando. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33111720-4. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo complessivo non superabile posto a base d'asta per l'intera fornitura resa in opera chiavi in mano e' pari a € 3.368.400,00 I.V.A. esclusa. II.2.2) Opzioni: come specificato nel disciplinare di gara e nel capitolato tecnico parti integranti del presente bando. II.3) Durata dell'appalto e termine di esecuzione: durata contrattuale massima di 96 mesi in relazione a quanto previsto dal disciplinare di gara e dal capitolato tecnico parti integranti del presente bando. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara parte integrante del presente bando. III.2) Condizioni di partecipazione: Per tutte le informazioni si rimanda al disciplinare di gara pubblicato sul sito aziendale www.asl2.liguria.it (percorso → bandi e concorsi → gare → bandi di gara), parte integrante del presente bando di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m. ed i. (criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo). IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito aziendale: www.asl2.liguria.it (percorso → bandi e concorsi → gare → bandi di gara) fino alla data di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 16 novembre 2018. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e' svolta ai sensi dell'art. 60 e seguenti del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m. ed i. - Procedura di gara senza suddivisioni in lotti in relazione alla tipologia della fornitura. Sopralluogo obbligatorio. Richiesta di chiarimenti entro il giorno 19 ottobre 2018 tramite richiesta scritta inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo economato@pec.asl2.liguria.it a pena di non considerazione delle stesse. La stazione appaltante si riserva la facolta' ai sensi dell'art. 95, comma 12 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m. ed i.: di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta, purche' la stessa sia ritenuta tecnicamente allineata a quanto richiesto nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara parti integranti del presente bando, nonche' economicamente congrua alle basi d'asta poste a riferimento per i diversi parametri richiesti. L'amministrazione si riserva la facolta' di non aggiudicare la gara per cause debitamente motivate o qualora intervengano variazioni di carattere organizzativo sulla base di disposizioni regionali o nazionali. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' europea: 6 agosto 2018. Il direttore S.C. Economato e Logistica dott.ssa Antonella Moretto TU18BFK17813