STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 76069383D2 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  Fermo   (FM)
Inviare le offerte a: SUA Provincia di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo - V.le Trento 113 - 63900 Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "servizio di assistenza  sugli  scuolabus  del
Comune di Fermo". Durata: 12 mesi + 9 mesi.  CPV  63710000-9.  Valore
appalto principale: €. 230.008,00 di cui €. 450,00 per oneri  per  la
sicurezza. Valore eventuale rinnovo: €. 165.973,40 di cui  €.  450,00
per oneri per la sicurezza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 01/10/2018 - ore 13:00. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE18068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.