Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 76069383D2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune Fermo (FM) Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113 - 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO: "servizio di assistenza sugli scuolabus del Comune di Fermo". Durata: 12 mesi + 9 mesi. CPV 63710000-9. Valore appalto principale: €. 230.008,00 di cui €. 450,00 per oneri per la sicurezza. Valore eventuale rinnovo: €. 165.973,40 di cui €. 450,00 per oneri per la sicurezza. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 01/10/2018 - ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE18068