COMUNE DI SAN SALVO (CH)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 759927936A 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Salvo (CH)
- Servizio Tributi - Piazza Papa Giovanni XXIII n.7 - Tel.:  08733401
- P.IVA/CF: 00247720691 - per il  tramite  della  Centrale  Unica  di
Committenza presso l'Associazione Comuni  Patto  Territoriale  Trigno
Sinello - Piazza Papa Giovanni XXIII n.7 -  66050  San  Salvo  -  CF:
92017760692. Punti di contatto:  Il  Responsabile  del  Procedimento:
Rag. Angiolina Colameo. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  in   concessione
dell'attivita' di riscossione ed accertamento dei  tributi  minori  e
della riscossione coattiva dei tributi  locali  e  di  altre  entrate
patrimoniali    e    affidamento    dell'attivita'    di     supporto
all'accertamento della TARES/TARI, dell'IMU/TASI.  Tipo  di  appalto:
Procedura aperta - Luogo di esecuzione: Comune di  San  Salvo  (Prov.
CH). CAT: 27 - CPV: 79940000-5 - Servizi di organismi di  riscossione
Durata dell'appalto: 5 (cinque) anni con  decorrenza  dalla  data  di
stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico:  Caratteristiche  del  servizio,  requisiti  e
modalita' di partecipazione sono riportati nel disciplinare di gara e
nel capitolato speciale di appalto scaricabile sul sito internet  del
Comune     http://www.comune.sansalvo.gov.it/     e     della     CUC
www.trignosinello.it. 
  SEZIONE  IV:  Procedura:  aperta  con  criterio  di  aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  95,
commi 2, 3, 6  e  12,  del  Codice  dei  Contratti.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 15/10/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       rag. Angiolina Colameo 

 
TX18BFF17953
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.