Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale TO3 Via Martiri XXX Aprile 30 10093 Collegno (TO) tel. 0114017537, fax 0114017241, www.aslto3.piemonte.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura in service di sistemi per la gestione della fase pre-analitica della preparazione delle provette per le AA.SS.LL. Citta' di Torino,TO3 TO4, TO5 e per le AA.OO. Ordine Mauriziano e San Luigi Gonzaga, suddivisa in due lotti, per un periodo di 72 mesi piu' eventuali ulteriori mesi 24. Importo a base d'asta comprensivo di tutte le opzioni: € 6.477.775,00 iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: per singolo lotto, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte 08/10/2018 ore 15.00 - Apertura plichi: 10/10/2018 ore 09:30 c/o Sala Riunioni della sede ASL TO3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Dott.ssa Lucia MOLLICA. Invio G.U.U.E.: 22/08/2018. Il direttore S.C. provveditorato dott.ssa Lucia Mollica TX18BFK18045