CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2018)

 
       Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 18/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  CITTA'  DI  TORINO  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122  Torino  -
Italia; 
  punti di contatto: all'attenzione di Monica Radetti  telefono:  +39
(011) 0112- 2108 fax: +39 (011) 0112-2609; 
  posta elettronica: monica.radetti@comune.torino.it; Sito  internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 18/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di distribuzione pasti agli  utenti  assistiti  dai  servizi  sociali
della Citta' di Torino 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 55.32.00.00-9 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
1.448.685,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 18/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 20 del 16/2/2018. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 11/4/2018 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: EUTOURIST NEW SRL; 
  indirizzo postale: Strada Torino n.31  -  10043  Orbassano  (TO)  -
Italia; 
  Telefono +39 0744/547410 - fax +39 0744/433800;  posta  elettronica
(e-mail): info@eutouristnew.it; p.e.c.: eutouristnew@legalmail.it 
  V.4)   Valore   iniziale   dell'appalto   I.V.A.   esclusa:    euro
1.478.250,00. 
  Valore   finale   totale   dell'appalto   I.V.A.   esclusa:    euro
1.448.685,00. 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso.
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi. Informazione precise sui termini
di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 19 aprile 2018. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA17987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.