CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 42/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di  dott.  Stefano  GAMBULA;  telefono:  +39
(011)  0112-  3095  fax:  +39  (011)  0112-2609;  posta  elettronica:
stefano.gambula@comune.torino.it;           sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 42/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento del servizio dell'organizzazione  e  della  gestione  dei
servizi di biglietteria e  presidio  degli  spazi  espositivi  per  i
musei. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 92521220-7 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
3.099.177,17 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del capitolato; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 42/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 48  del  27/04/18  -  n.  68  del
13/06/2018. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 42/2018. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/08/2018. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 4. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: A.t.i. SOCIOCULTURALE  Coop.  Soc./CULTURE
Soc. Coop./Coop.  Soc.  P.G.  FRASSATI  s.c.s./LA  NUOVA  COOPERATIVA
s.c.s./Coop. NUOVA SOCIALITA'; indirizzo postale: via Ulloa  n.  5  -
cap e citta' 30175 Vwenezia Marghera- Italia; 
  Telefono +39 041/5322920 - fax +39 041/5321921;  Posta  elettronica
(e-mail): info@socioculturale.it; p.e.c.: socioculturale@pec.it 
  V.4)   Valore   iniziale   dell'appalto   I.V.A.   esclusa:    euro
3.369.769,67. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 3.099.177,17 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 3/08/2018. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA17998
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.