Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 740222909D Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto. ACI Informatica S.p.A. - via Fiume delle Perle n. 24 - 00144 Roma (Italia) - Tel: (+39) 06-52999680 - Fax: (+39) 06-52999679 - Mail: gara.manutenzionesw2018@informatica.aci.it - web: www.informatica.aci.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': altro: servizi informatici. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di manutenzione di licenze software in base all'accordo IBM Passport Advantage. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi: servizi: categoria del servizio: 7. Luogo principale di esecuzione: presso la sede dell'impresa e/o la sede di ACI Informatica S.p.A. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Manutenzione e aggiornamento dei prodotti software IBM di tipo Passport presenti nel data center di ACI Informatica ed utilizzati per il funzionamento del proprio sistema informatico. II.1.5) CPV: oggetto principale: 72267100-0. II.1.6) Informazioni relative Accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Inform. asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si X - Bando di gara GUUE, 2017/S 047-104347 dell'8 marzo 2018 e Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale «Contratti pubblici» - n. 31 del 14 marzo 2018. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data decisione aggiudicazione appalto: 30 luglio 2018. V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3. V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario. Dedagroup S.p.A., Localita' Palazzine n. 120/F - 38121 Trento, tel. +39 0461 997111, pec: dedagroup@legalmail.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto valore totale: € 902.155,78,00, esclusa I.V.A., per una durata di 24 mesi. V.5) Informazioni sui subappalti: non e' subappaltabile. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no X. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR del Lazio - sede di Roma - via Flaminia - 00196 Roma (Italia) - Telefono: (+39) 06328721 - url https://www.giustizia-amministrativa.it - webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazioni di ricorso: avanti al TAR. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 27 agosto 2018. Il direttore generale ing. Mauro Minenna TV18BGA17961