ACI INFORMATICA S.P.A.

Societa' con unico socio, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento dell'Automobile Club d'Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
      Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 740222909D 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto.  ACI  Informatica
S.p.A. - via Fiume delle Perle n. 24 - 00144  Roma  (Italia)  -  Tel:
(+39)   06-52999680   -    Fax:    (+39)    06-52999679    -    Mail:
gara.manutenzionesw2018@informatica.aci.it           -           web:
www.informatica.aci.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': altro: servizi informatici. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   servizio    di
manutenzione di licenze software in  base  all'accordo  IBM  Passport
Advantage. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi: servizi: categoria del servizio: 7. 
  Luogo principale di esecuzione: presso la sede dell'impresa e/o  la
sede di ACI Informatica S.p.A. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  Manutenzione e aggiornamento dei  prodotti  software  IBM  di  tipo
Passport presenti nel data center di ACI  Informatica  ed  utilizzati
per il funzionamento del proprio sistema informatico. 
  II.1.5) CPV: oggetto principale: 72267100-0. 
  II.1.6) Informazioni relative Accordo sugli appalti pubblici (AAP):
si. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Inform. asta elettronica: ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si X
- Bando di gara GUUE, 2017/S 047-104347 dell'8 marzo 2018 e  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª  Serie  speciale  «Contratti
pubblici» - n. 31 del 14 marzo 2018. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data decisione aggiudicazione appalto: 30 luglio 2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'aggiudicatario.   Dedagroup   S.p.A.,
Localita' Palazzine n. 120/F - 38121 Trento, tel.  +39  0461  997111,
pec: dedagroup@legalmail.it 
  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto  valore   totale:   €
902.155,78,00, esclusa I.V.A., per una durata di 24 mesi. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: non e' subappaltabile. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso a progetto e/o programma finanziato da  fondi
dell'Unione europea: no X. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. TAR  del
Lazio - sede di Roma - via Flaminia - 00196 Roma (Italia) - Telefono:
(+39)  06328721  -  url   https://www.giustizia-amministrativa.it   -
webmaster@giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazioni di ricorso: avanti al TAR. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 27 agosto 2018. 

                        Il direttore generale 
                         ing. Mauro Minenna 

 
TV18BGA17961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.