COMUNE DI MONASTIR
Area Vigilanza

Sede: via Progresso n. 17 - 09023 Monastir
Punti di contatto: Area Vigilanza - Tel. +3907091670205 - E-mail:
areavigilanza@comune.monastir.ca.it - vigilanza.monastir@legalmail.it
Codice Fiscale: 82001930922
Partita IVA: 01428810921

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  l'appalto  di  "Servizio  di
gestione  in  outsourcing,  in  tutte  le  sue   fasi,   degli   atti
sanzionatori amministrativi relativi al codice della strada  e  degli
atti sanzionatori amministrativi  di  tutte  le  violazioni  previste
dalle  vigenti  normative  derivanti  dall'attivita'  della   Polizia
                               Locale" 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Monastir, Area  Vigilanza,  Via  Progresso  n.17,  09023,
Monastir,     (SU),     [It],     tel.     +39     070      91670205,
vigilanza.monastir@legalmail.it; I.2) documenti di  gara  disponibili
presso  http://www.comune.monastir.ca.it/,  R.U.P.   Cap.   Francesca
Onnis. I.4) Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  OGGETTO 
  Descrizione   Appalto:    gestione    degli    atti    sanzionatori
amministrativi  relativi  al  C.d.S.  e   degli   atti   sanzionatori
amministrativi derivanti dall'attivita' della Polizia Locale 
  Tipo Appalto: Servizi 
  Luogo: Comune di Monastir, cod. NUTS ITG27 
  Avviso Riguarda: Appalto pubblico 
  Cpv: 72322000-8 sistemi di gestione dati. 
  Aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  art.  95
D.Lgs.50/2016. 
  Entita' totale appalto esclusa IVA: € 221.000,00 
  Durata appalto: 24 mesi 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO 
  Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: € 4.420,00  ex  art.  93
del D.Lgs. n. 50/2016; Cauzione definitiva: ex art. 103 del D.Lgs. n.
50/2016; Altre garanzie: specificate nel Disciplinare di gara; 
  Finanziamento: Fondi Comunali 
  Forma   giuridica    aggiudicatario:    tutte    quelle    previste
dall'ordinamento ex art. 45, D.Lgs. n.  50/2016  e  ex  art.  93  del
D.P.R. n. 207/2010. 
  Condizioni partecipazione: Insussistenza  cause  di  esclusione  ex
articolo 80 D.Lgs. n. 50/2016; Obbligo allegazione PASSOE;  requisiti
artt. 83-84 D.Lgs. n. 50/2016 come da Disciplinare di gara. 
  PROCEDURA 
  Procedura: aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 
  CIG: 75892016C8 
  Termine ricezione offerte: 03/10/2018 h. 13:00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Apertura documentazione: 10/10/2018. 
  ALTRE INFORMAZIONI 
  Per tutto quanto ivi non espressamente indicato vedasi Disciplinare
di     gara     e     documentazione     allegata     visibili     su
http://www.comune.monastir.ca.it/ 

                              Il R.U.P. 
                           Onnis Francesca 

 
TX18BFF18112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.