COMUNE DI MOLAZZANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7600212559 - CUP C92E17000050005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di MOLAZZANA, Via
Parco Rimembranza, 11 - 55020 Molazzana (LU) - Tel. +39  0583.760151,
UTC  segreteria@comune.molazzana.lu.it,  accesso   elettronico   alle
informazioni  e  presentazione  per  via  elettronica   di   offerte:
http://start.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione per la gestione  del  servizio  di
illuminazione pubblica del Comune di Molazzana con  realizzazione  di
interventi di efficienza energetica e di messa in sicurezza  mediante
procedura di  finanza  di  progetto.  Valore  Concessione  totale:  €
623.576,00 - importo investimento € 119.486,00.  Durata:  anni  25  o
quanto proposto dall'aggiudicatario. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  PARTECIPAZIONE:  Si  fa  riferimento  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte attraverso  il  sistema
START entro e non oltre le ore 12 del  01.10.2018.  Vincolo  offerta:
giorni 180. Apertura delle offerte: 02.10.2018. 
  SEZIONE VI: INFO:  Ricorso:  TAR  Toscana.  Spedizione  alla  GUUE:
24.09.2018. 

                              Il R.U.P. 
                        geom. Sergio Puccetti 

 
TX18BFF18128
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.