Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7600212559 - CUP C92E17000050005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di MOLAZZANA, Via Parco Rimembranza, 11 - 55020 Molazzana (LU) - Tel. +39 0583.760151, UTC segreteria@comune.molazzana.lu.it, accesso elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica di offerte: http://start.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione per la gestione del servizio di illuminazione pubblica del Comune di Molazzana con realizzazione di interventi di efficienza energetica e di messa in sicurezza mediante procedura di finanza di progetto. Valore Concessione totale: € 623.576,00 - importo investimento € 119.486,00. Durata: anni 25 o quanto proposto dall'aggiudicatario. SEZIONE III: CONDIZIONI PARTECIPAZIONE: Si fa riferimento al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte attraverso il sistema START entro e non oltre le ore 12 del 01.10.2018. Vincolo offerta: giorni 180. Apertura delle offerte: 02.10.2018. SEZIONE VI: INFO: Ricorso: TAR Toscana. Spedizione alla GUUE: 24.09.2018. Il R.U.P. geom. Sergio Puccetti TX18BFF18128