ASL VITERBO - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
VITERBO - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento dr.ssa Anna Maria Pavan, tel. +39
0761 237843 - 237, email  annamaria.pavan@asl.vt.it  fax  +  39  0761
237837,   indirizzo   internet   principale:   www.asl.vt.it;    I.3)
Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori
informazioni     sono     disponibili     al      seguente      link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslviterbo;  le   offerte
vanno  inviate  telematicamente  come  da  istruzioni  riportate  nel
Disciplinare  di  Gara.  I.4)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia/ufficio  regionale  o  locale.  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  telematica  in   ambito
comunitario, ai sensi  degli  artt.  58  e  60  del  D.Lgs.  50/2016,
suddivisa in 44 lotti, unici ed indivisibili, avente  ad  oggetto  la
"Fornitura di Dispositivi Medici (D.M) afferenti alla CND lettera "A"
e altri dispositivi medici" per la  durata  di  anni  uno,  piu'  uno
eventuale  di  rinnovo,  con  condizione  risolutiva   in   caso   di
intervenuta  aggiudicazione  regionale,  aggregata  e/o   Convenzione
Consip" Numero Gara 7179426 
  Lotto 1: Aghi ipodermici per penna - Base d'asta  €  12.540,00  CIG
76048508BE; 
  Lotto 2: Aghi a farfalla - Base d'asta € 660,57; CIG 7604853B37 
  Lotto 3: Aghi trancianti  e  kit  -  Base  d'asta  €  5.100,00  CIG
760485902E 
  Lotto 4: Aghi e kit  per  sistemi  impiantabili  -  Base  d'asta  €
26.754,00; CIG 760486444D 
  Lotto 5: Aghi e kit per infusione e prelievo altri - Base d'asta  €
3.000,00; CIG 7604872AE5 
  Lotto 6: Aghi per anestesia spinale - Base d'asta: €  1.575,00  CIG
76048790AF 
  Lotto 7: Aghi  e  kit  per  anestesia  spinale  -  Base  d'asta:  €
12.523,56; CIG76048844CE 
  Lotto 8: Aghi e kit  per  anestesia  peridurale  -  Base  d'asta  €
283,3950; CIG 7604886674 
  Lotto 9: Aghi e kit per anestesia combinata peridurale  e  spinale:
Base d'asta € 2.100,00; CIG 760488881A 
  Lotto 10: Aghi e kit per blocco di plesso - Base d'asta € 4.848,00;
CIG7604894D0C 
  Lotto 11: Aghi per irrigazione oculare  -  Base  d'asta  €  350,00;
CIG7604897F85 
  Lotto 12: Guide per aghi - Base d'asta € 5.108,40; CIG 76049299EF 
  Lotto 13: Aghi da agopuntura - Base d'asta € 450,00; CIG7604931B95 
  Lotto  14:  Aghi  per  mesoterapia  -   Base   d'asta   €   195,36;
CIG7604934E0E 
  Lotto 15:  Siringhe  monouso  -  Altre  -  Base  d'asta  €  916,96;
CIG760493815F 
  Lotto  16:  Siringe  monouso  -  Altre  -  Base  d'asta  €  685,80;
CIG76049424AB 
  Lotto 17: Deflussori con presa d'aria - Base  d'asta  €  19.824,00;
CIG7604944651 
  Lotto 18: Deflussori con presa d'aria -  Base  d'asta  €  7.155,00;
CIG760494899D 
  Lotto 19: DEFLUSSORI CON REGOLATORE  DI  FLUSSO  -  Base  d'asta  €
6.708,00; CIG 7604953DBC 
  Lotto  20:  Deflussori  urologici  -  Base   d'asta   €   4.257,00;
CIG76049581E0 
  Lotto 21: Sistemi per riscaldamento dei  fluidi  -  Base  d'asta  €
2.676,23; CIG 7604960386 
  Lotto 22: Prolunghe a bassa  pressione  -  Base  d'asta  €  362,00;
CIG76049646D2 
  Lotto 23: Prolunghe a bassa pressione -  Base  d'asta  €  2.190,00;
CIG76049657A5 
  Lotto 24: Prolunghe ad alta pressione -  Base  d'asta  €  7.260,00;
CIG7604968A1E 
  Lotto 25:  Prolunghe  -  Altre  -  Base  d'asta  €  28.000,00;  CIG
7604971C97 
  Lotto 26: Filtri per prelievo e somministrazione (0,2-1,2 MICRON) -
Base d'asta € 1.100,00; CIG 7604973E3D 
  Lotto 27: Sistemi elastometrici  con  flusso  di  erogazione  fisso
senza bolo addizionale - Base d'asta € 52.255,00; CIG 760497718E 
  Lotto 28:  Sistemi  di  drenaggio  a  soffietto  -  Base  d'asta  €
12.500,00; CIG 76049814DA 
  Lotto 29: Sistemi di  drenaggio  per  aspirazione  controllata  con
camera di raccolta - Base d'asta € 6.455,58; CIG 76049868F9 
  Lotto 30:  Sistemi  di  drenaggio  a  soffietto  -  Base  d'asta  €
10.455,00; CIG 76049879CC 
  Lotto 31: Drenaggi cilindrici o rotondi  (Retti  ed  a  T)  -  Base
d'asta € 850,00; CIG 7604990C45 
  Lotto 32: Drenaggi cilincdirici o rotondi (Retti ed  a  T)  -  Base
d'asta € 6.150,57; CIG 7604992DEB 
  Lotto 33: Drenaggi pleurici con valvola  e  kit  -  Base  d'asta  €
2.025,00; CIG 760499720F 
  Lotto 34: Drenaggi per para e torocentesi e kit  -  Base  d'asta  €
975,00; CIG 7605000488 
  Lotto 35: Sistemi e sacche  di  raccolta  urina  -  Base  d'asta  €
35.700,00; CIG 7605003701 
  Lotto 36: Sacche per urina - Base d'asta € 127,92; CIG 76050058A7 
  Lotto 37: Sacche per urina - Base d'asta € 8.060,00; CIG 7605009BF3 
  Lotto 38: Sacche per urina - Base d'asta € 8.468,00; CIG 7605011D99 
  Lotto 39: Set per la misurazione della diuresi oraria - Base d'asta
€ 10.050,236; CIG 76050161BD 
  Lotto 40: Raccordi - Base d'asta € 1.047,68; CIG 7605017290 
  Lotto 41: Rubinetti - Base d'asta € 2.280,00; CIG 7605018363 
  Lotto 42: Tappi/otturatori con  vie  di  accesso  senz'ago  -  Base
d'asta € 7.200,00; CIG 76050226AF 
  Lotto 43: Rivestimenti per  ottiche  -  Base  d'asta  €  15.990,00;
CIG7605023782 
  Lotto 44: Elettrodi per elettromiografia - Base  d'asta  €  585,00;
CIG7605025928 
  II.1.2) Codice (CPV) principale: 33 19 00  00-8;  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture. II.1.5) Valore  totale  stimato  IVA  esclusa:  €
1.013.395,044  comprese  eventuale   opzione   e   proroga   art.106,
ripetizione  art.  63  comma  5  D.lgs.  50/16  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
II.2.7) Durata del  contratto  di  appalto:  12  mesi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  si.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Disciplinare di Gara e a tutti gli allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: data 15/10/2018 ora locale 12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  come
indicato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' Anna Maria Pavan. Il  Bando  di  gara  e'  pubblicato
secondo le formalita' e nel rispetto  delle  prescrizioni  del  DLgs.
50/2016  e  smi;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  del  Lazio,  indirizzo
postale via Flaminia, n. 189,  citta'  Roma,  codice  postale  00196,
Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data  di  spedizione  del
Bando GUUE: 30/08/2018 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX18BFK18157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.