UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2018)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Lotto 1 CIG 7419502EBA -  Lotto  2
                           CIG 7419518BEF 
 

  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta per l'affidamento delle forniture di apparecchiature
informatiche  nell'ambito  della   realizzazione   del   Nuovo   Polo
Informatico e Centro Servizi agli Studenti di via Celoria 18, Milano,
suddivisa in due lotti. CIG  lotto  1:  7419502EBA  -  CIG  lotto  2:
7419518BEF - CUP G49H11000580005 - Numero di riferimento SGa 18_150 -
II.1.2) Codici CPV: 30230000-0 II.1.3) Tipo di appalto:  Fornitura  -
II.1.4) Breve descrizione: fornitura di apparecchiature  informatiche
(pc,  monitor,  iMac,  storage)  per  soddisfare  le   esigenze   del
Dipartimento di Informatica "Giovanni Degli Antoni" - via Celoria 18,
Milano - II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  si',  2  lotti  -
II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):  €  312.000,00  (di
cui € 208.000,00 per il lotto 1 e € 104.000,00  per  il  lotto  2)  -
II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: gara d'appalto  a  procedura
aperta  per  l'affidamento   delle   forniture   di   apparecchiature
informatiche  nell'ambito  della   realizzazione   del   Nuovo   Polo
Informatico e Centro Servizi agli Studenti di via Celoria 18, Milano,
suddivisa in due lotti - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice
NUTS: ITC4C - II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  delle
forniture   di   apparecchiature   informatiche   nell'ambito   della
realizzazione del  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti  di  via  Celoria  18,   Milano   -   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: per il lotto 1, criterio offerta economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla  base
dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti  nel  Disciplinare;
per il lotto 2, prezzo piu' basso -  II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2018/S  059-129771  -  IV.2.8)  Informazioni  relative  alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 18_150 (lotti 1 e 2) -  Denominazione:  Gara
d'appalto a procedura aperta per  l'affidamento  della  fornitura  di
apparecchiature informatiche per il nuovo Polo Informatico  e  Centro
Servizi agli studenti - Edificio n. 23200 di via Celoria 18, Milano -
Lotto 1 e Lotto 2 - V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: Lotto 1:  26.07.2018;  Lotto  2:
24.07.2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 2, per ciascuno dei due lotti - V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Lotto 1: Converge  s.p.a.,  via  Mentore  Maggini  1,
00143, Roma; Lotto  2:  ETT  di  Torrisi  Felice  &  c.  s.a.s.,  via
Carammone 5, 95024, Acireale - V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa):  Lotto  1:  €  177.424,00;
Lotto 2: € 98.999,68 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento: Roberto Conte, Dirigente Responsabile  della  Direzione
Legale e Centrale Acquisti dell'Universita' degli  Studi  di  Milano.
Direttore dell'Esecuzione: Dario  Carini,  Capo  Settore  Acquisti  e
Assistenza  IT   della   Direzione   Sistemi   Informativi   D'Ateneo
dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 28/08/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA18094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.