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Avviso di aggiudicazione appalto - Lotto 1 CIG 7419502EBA - Lotto 2 CIG 7419518BEF SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento delle forniture di apparecchiature informatiche nell'ambito della realizzazione del Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti di via Celoria 18, Milano, suddivisa in due lotti. CIG lotto 1: 7419502EBA - CIG lotto 2: 7419518BEF - CUP G49H11000580005 - Numero di riferimento SGa 18_150 - II.1.2) Codici CPV: 30230000-0 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: fornitura di apparecchiature informatiche (pc, monitor, iMac, storage) per soddisfare le esigenze del Dipartimento di Informatica "Giovanni Degli Antoni" - via Celoria 18, Milano - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si', 2 lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 312.000,00 (di cui € 208.000,00 per il lotto 1 e € 104.000,00 per il lotto 2) - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento delle forniture di apparecchiature informatiche nell'ambito della realizzazione del Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti di via Celoria 18, Milano, suddivisa in due lotti - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento delle forniture di apparecchiature informatiche nell'ambito della realizzazione del Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti di via Celoria 18, Milano - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: per il lotto 1, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare; per il lotto 2, prezzo piu' basso - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2018/S 059-129771 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 18_150 (lotti 1 e 2) - Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchiature informatiche per il nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli studenti - Edificio n. 23200 di via Celoria 18, Milano - Lotto 1 e Lotto 2 - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: Lotto 1: 26.07.2018; Lotto 2: 24.07.2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2, per ciascuno dei due lotti - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: Converge s.p.a., via Mentore Maggini 1, 00143, Roma; Lotto 2: ETT di Torrisi Felice & c. s.a.s., via Carammone 5, 95024, Acireale - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Lotto 1: € 177.424,00; Lotto 2: € 98.999,68 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento: Roberto Conte, Dirigente Responsabile della Direzione Legale e Centrale Acquisti dell'Universita' degli Studi di Milano. Direttore dell'Esecuzione: Dario Carini, Capo Settore Acquisti e Assistenza IT della Direzione Sistemi Informativi D'Ateneo dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 28/08/2018 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA18094