Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione ufficiale: SISTEMI TERRITORIALI S.p.A., Piazza Zanellato, 5 - 35131 Padova - Italia CODICE NUTS ITH36 - persona di contatto dott.ssa Stefania Sorze tel. +39 049774999 - fax +39 049774399, mail: contratti@sistemiterritorialispa.it Siti Internet: www.sistemiterritorialispa.it; I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Dialogo competitivo per l'affidamento del servizio di manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) ecc. CIG: 7159906D55 - Numero di riferimento: 41/2017 II.1.2) Codice CPV principale 50222000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Dialogo competitivo per l'affidamento del servizio di manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri e trazione merci. II.1.6) Informazione relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 3.976.050,00. II.2) Descrizione II.2.2) Codici CPV Supplementari Codice CPV principale 50222000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS ITH36 Luogo principale di esecuzione: Piove di Sacco (PD) II.2.4) Descrizione dell'appalto Dialogo competitivo. Settore Speciale - per l'affidamento del servizio di manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri e trazione merci. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: struttura organizzativa del personale dedicato all'incarico di Soggetto Responsabile della Manutenzione e relative abilitazioni e competenze professionali suddivise secondo le prime tre funzioni SRM / Ponderazione: 50 Criterio di qualita' - Nome: Competenze specifiche sulle diverse tipologie di veicoli per trasporto passeggeri e di veicoli di trazione diesel per trasporto merci / Ponderazione: 20 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni si - Descrizione delle opzioni: Possibilita' di proroga per massimo 12 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un programma e/o progetto finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Bruno Caleo Direttore dell'Esecuzione del Contratto: Ing. Antonio Coccato Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Dialogo competitivo. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GUS n. n. 2017/S 144-297854 del 29/07/2017. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n: 1 - Denominazione: Bando di gara servizi di pubblica utilita' - n. 03/2017 dialogo competitivo. Settore Speciale - Affidamento del servizio di manutenzione in regime di full-service mediante individuazione di soggetto responsabile della manutenzione (SRM) del materiale rotabile destinato a trasporto passeggeri e trazione merci. CIG: 7159906D55. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/08/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MA.FER S.r.l., - 02892571205 - Via di Saliceto, 3 - Bologna - 40128 - Italia - Tel. +39 0516391324 - e-mail: pec.mafer@legalmail.it - Fax: +39 0514213684 - Codice NUTS: ITD55 - Indirizzo internet: https://www.tper.it/ Il contraente e' una PMI: no V.2.4) informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto: Euro 9.592.500,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 6.626.750,00 V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio Origine Comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.3 Informazioni complementari: VI.4) procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia, Italia, Tel. +39 0412403911, Fax: +39 0412403940/941, Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Indirizzo internet (URL): www.giustizia.amministrativa.it. VI.4.3 Procedura di ricorso entro 30 giorni dal provvedimento al Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 30/08/2018 Padova, 30/08/2018 Prot. n. 15035 Il direttore generale dott. Gian Michele Gambato TX18BGA18224