Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizi assicurativi del comune di Borgomanero triennio 2019-2021 Si rende noto che sara' esperita procedura aperta in modalita' telematica, con aggiudicazione, per singolo lotto, a favore della Societa' che avra' formulato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per servizi assicurativi del Comune di Borgomanero - triennio 2019-2021, relativi ai seguenti rischi : lotto 1) - Responsabilita' Civile verso Terzi e Prestatori di lavoro (RCT/RCO) CIG 760525247D - €. 120.000,00 lotto 2) - Responsabilita' Civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore e garanzie accessorie amministrata a Libro matricola CIG 760525896F - €. 48.000,00 lotto 3) - RC Patrimoniale CIG 76052724FE - €. 13.200,00 lotto 4) - All Risks property CIG 7605281C69 - €. 90.000,00 lotto 5) - All Risks opere d'arte CIG 7605282D3C - €. 3.300,00 lotto 6) - Infortuni Cumulativa CIG 7605289306 - €. 20.700,00 lotto 7) - Kasko veicoli propri CIG 760529257F - €. 4.500,00 lotto 8) - Tutela legale CIG 760529799E - €. 18.000,00 Valore complessivo appalto €.423.600,00 comprensivo dell'opzione di rinnovo per un anno. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 04/10/2018. Apertura offerte ore 9 del giorno 09/10/2018. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Anna Maria Battaini del Comune di Borgomanero. Il bando integrale, cui si fa rinvio per quanto riguarda i requisiti e le modalita', e' pubblicato all'Albo Pretorio della Provincia di Novara, nonche' sui siti Internet: www.provincia.novara.it e www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio. Il dirigente di settore dott.ssa Giovanna Goffredo TX18BFE18244