Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di smaltimento rifiuti proveniente da impianto di compostaggio ex Sistemi Biologici, in localita' Tana Termini nel Comune di San Marcello Piteglio Il Comune di San Marcello Piteglio intende procedure a gara negoziata previa manifestazione di interesse, effettuata con modalita' telematica tramite il sistema START della Regione Toscana, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. allo scopo di affidare il servizio di smaltimento rifiuti presenti presso l'impianto di Tana Termini . Il materiale da smaltire e' il seguente: • sovvallo derivante dalle operazioni di vagliatura del materiale in lavorazione - Codice CER 191212; • legname costituente il letto filtrante delle arie esauste in uscita dall'impianto (legno da biofiltro) - Codice CER non identificato per la varieta' dovuta ai diversi impianti di trattamento, da specificare solo dopo l'aggiudicazione, indicativamente i codici ammissibili sono: Codice CER 150203, 190599, 191207. L'aggiudicazione del servizio avverra' in base al criterio del prezzo piu' basso di cui all'art.95, comma 4, del D.Lgs 50/2016, determinato come ribasso percentuale rispetto alla base d'asta costituita dal costo unitario. In considerazione alle diverse tipologie di rifiuto da smaltire ed in conformita' all'art.51 del D.Lgs. 50/2016, l'appalto e' suddiviso in due lotti: Lotto 1 - sovvallo di circa 400 tonnellate provenienti dalla cella di maturazione 3 - movimentazione e carico rifiuto presso il sito di detenzione - trasporto a impianto specializzato - costo di conferimento in impianto specializzato CIG 7610572AAF, importo € 66.100,00 di cui € 500,00 oneri della sicurezza Lotto 2 biofiltro costituito da cippato di legno di circa 350 tonnellate (quantitativo stimato), movimentazione e carico rifiuto presso il sito di detenzione - trasporto a impianto specializzato - costo di smaltimento in impianto specializzato CIG 76105822F2, importo € 40.750,00 di cui € 500,00 oneri della sicurezza . Importo complessivo € 106.850,00 La documentazione relativa all'avviso e' disponibile agli indirizzi web www.ucap.info/, www.comune-sanmarcellopiteglio.info/ nelle relative home page e sul sistema START della Regione Toscana https://start.toscana.it/. Termine ricezione delle manifestazioni di interesse : ore 13 del 24/09/2018 Il responsabile del procedimento Cecilia Tamburini TX18BFF18241