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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, Viale Oxford 81 Roma 00133 Italia E-mail: bandidigara@ptvonline.it Codice NUTS: ITE43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di Guanti sanitari per la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, suddivisa in 9 Lotti. II.1.2) Codice CPV principale 33141420 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la fornitura di guanti sanitari per la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, suddivisa in 9 lotti.II.1.7) Valore finale totale dell'appalto: valore 695.940,00 IVA esclusa; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica/Ponderazione: 70, Offerta economica/Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga in ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 250-526717. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/08/2018 - V.2.2) Numero di offerte pervenute Lotto n. 1: 7 - Lotto n. 2: 7 - Lotto n. 3: 8 - Lotto n. 4: 3 - Lotto n. 5: 10 - Lotto n. 6: 6 - Lotto n. 7: 3 - Lotto n. 8: 5 - Lotto n. 9: 8; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome degli operatori economici in favore dei quali e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto ed informazioni sul valore: Nacatur International S.r.l.: Lotto n. 1 € 39.600,00; Clini-Lab. S.rl. Lotto n. 2 € 21.400,00; Bericah S.p.A. Lotto n. 3 € 65.000,00; Clini-Lab S.r.l. Lotto n. 4 € 26.400,00; Lohamann & Rauscher S.r.l. Lotto n. 5 € 450.000,00; Clini-lab S.r.l. Lotto n. 6 € 1.680,00; Clini-Lab S.r.l. Lotto n. 7 € 980,00; Medline International Italy S.r.l. Lotto n. 8 € 2.880,00; Nacatur International S.r.l. Lotto n. 9 € 88.000,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il RUP e' la dott.ssa Carla Cianciullo. I CIG sono: lotto 1: 73351938BF; lotto 2: 7335194992; lotto 3: 7335195A65; lotto 4: 7335196B38; lotto 5: 7335197C0B; lotto 6: 7335198CDE; lotto 7: 7335199DB1; lotto 8: 7335200E84; lotto 9: 7335201F57. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Roma-Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/08/2018. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BGA18317