Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto n. 155 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SUA.SV per conto del Comune di Spotorno, Via Sormano 12 - 17100 Savona; punti di contatto: telefono 019-8313 390 - 378, Codice fiscale: 00311260095 - e-mail appaltiecontratti@provincia.savona.it, internet www.provincia.savona.it; pec: protocollo@pec.provincia.savona.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: APPALTO N. 155 - LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVA SEDE COMUNALE - PRIMO LOTTO FUNZIONALE. Divisione in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no; l'importo stimato nonche' l'importo a base di gara dell'appalto ammonta a complessivi euro 875.843,80. I costi per la sicurezza sono pari ad € 36.574,69. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara - parte integrante e sostanziale del bando - pubblicata su http:// www.provincia.savona.it; SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016; aggiudicazione: al minor prezzo espresso sull'importo messo a base di gara di cui all'art. 95, comma 4 del D. Lgs. n. 50/2016; termine ricezione offerte: 03 ottobre 2018, entro le ore 12:00, nei modi indicati dal disciplinare di gara. Apertura delle offerte: Seduta pubblica 04 ottobre 2018 alle ore 9:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: CIG 7607360012; RUP:la geom. Giuseppe Barberis in qualita' di Responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Spotorno; determinazione a contrattare n. 646/62 del 10/07/2018. Il dirigente del Settore dott.ssa Marina Ferrara TX18BFE18534