UNIONE DI COMUNI MONTANI APPENINO PISTOIESE
Sede legale: via Pietro Leopoldo, 10/24 - 51028 San Marcello
Pistoiese (PT), Italia
Punti di contatto: Centrale unica di committenza - Tel. 0573621225 -
Email: cecilia.tamburini@comunesanmarcellopiteglio.it
Codice Fiscale: 90054130472
Partita IVA: 01845470473

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
Bando di gara - Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi  di
assistenza scolastica resi da cooperative sociali di tipo  B  periodo
                    novembre 2018 - agosto 2019. 
 

  Il Comune  di  San  Marcello  Piteglio  intende  procedere  a  gara
negoziata  previa  manifestazione  di   interesse,   effettuata   con
modalita' telematica tramite il sistema START della Regione  Toscana,
ai sensi dell'art.  36  comma  2  lettera  b)  del  D.lgs  50/2016  e
ss.mm.ii. allo scopo di affidare i servizi di  assistenza  scolastica
resi da cooperative sociali di tipo B periodo novembre 2018 -  agosto
2019. 
  Il servizio comprende: 
  1.  Servizio  di  accompagnamento  dei  bambini  sui  pulmini   del
trasporto scolastico. 
  2. Servizio di mensa scolastica: 
  a operazioni di supporto al servizio produzione pasti; 
  b trasporto pasti nei centri di distribuzione per tutte  le  scuole
presenti sul territorio comunale (scuole Infanzia e Primaria compreso
plesso di Piteglio, Scuola Media di 1°  grado,  Nido  domiciliare  Re
Birba), con.contenitori termici nei centri di distribuzione 
  c sporzionamento pasti nei centri di distribuzione (scuole Infanzia
e Primaria compreso plesso di Piteglio, Scuola  Media  di  1°  grado,
Nido domiciliare Re Birba). 
  L'aggiudicazione  del  servizio  avverra'  con  l'applicazione  del
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 95 - commi 1 e 3 - del d.lgs. n. 50/2016. 
  L'importo stimato del servizio e' di € 154.000,00 cosi' suddiviso: 
  1.  Servizio  di  accompagnamento  dei  bambini  sui  pulmini   del
trasporto scolastico € 20.000,00 
  2. Servizio di mensa scolastica € 134.000,00 
  La base d'asta e' il costo orario del servizio stimato in  €  17,80
(escluso IVA) 
  La documentazione relativa all'avviso e' disponibile agli indirizzi
web   www.ucap.info/,   www.comune-sanmarcellopiteglio.info/    nelle
relative  home  page  e  sul  sistema  START  della  Regione  Toscana
https://start.toscana.it/. 
  Termine ricezione delle manifestazioni di interesse : ore 13,00 del
24 settembre 2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Cecilia Tamburini 

 
TX18BFF18416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.