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Bando di gara - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC presso il Comune di Monfalcone piazza della Repubblica n. 8 Monfalcone, tel. 0481494496, fax 0481494167; pec: comune.monfalcone@certgov.fvg.it, NUTS: ITD43, CPV: 45214100. Profilo del committente: www.comune.monfalcone.go.it. Disciplinare di gara, modulistica e documentazione progettuale sono disponibili sul Portale delle Stazioni appaltanti della Regione Friuli Venezia Giulia raggiungibile al seguente url: https://eappalti.regione.fvg.it (di seguito "Portale") all'interno dell'area "RDO online" relativa alla presente procedura. I concorrenti per accedere all'interno dell'area "RDO online" dovranno registrarsi, qualora gia' non registrati, al predetto portale accedendo dalla "Home page" alla sezione "REGISTRAZIONE AL PORTALE PER OPERATORI ECONOMICI " dal menu' "Servizi per OE". Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati nel disciplinare di gara. Le offerte vanno inviate con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Procedura aperta per l'appalto dei lavori di realizzazione della nuova sede della scuola materna "Collodi" di via Nievo. CUP G47B15000180004. CIG: 7612258A04. Tipo di appalto: Esecuzione di lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Monfalcone NUTS: ITD43. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. Lotti: no. Ammissibilita' varianti: no. Entita' appalto IVA esclusa: € 1.646.209,49 di cui oneri per la sicurezza € 40.639,86. Categorie e classifiche di qualificazione: Categoria prevalente OS32 cl III importo € 582.047,72 - categorie scorporabili: OG1 cl. II importo € 409.364,80; OS6 cl II importo € 298.181,69; OG11 cl. II importo € 356.615,28 - non e' ammesso l'avvalimento per le categorie OS32 e OG11. Opzioni: no. L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Termine di esecuzione previsto: 420 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile sulla piattaforma: https://eappalti.regione.fvg.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. d) e art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termini per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione: 08/10/2018 ore 12:00, pena la non ammissione alla gara. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di apertura delle offerte: la seduta pubblica sara' svolta in modalita' telematica. Persone ammesse: legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Non rinnovabile. Sopralluogo obbligatorio. Informazioni complementari: Procedure di ricorso: T.A.R. F.V.G., Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste nei termini di legge. Il R.U.P. e' Sergio Marconato. Data di pubblicazione del presente avviso: 07/09/2018. Il dirigente ing. Licinio Gardin TX18BFF18423