Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76114818D1 SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM), per conto di: Comune di Pomezia. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: gara pubblica per l'affidamento dell'appalto triennale per il servizio di selezione e valorizzazione rifiuti provenienti da raccolta differenziata - cod. CER 15.01.06. - Valore stimato dell'appalto: € 745.200,00, IVA esclusa. Durata: 36 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna. SEZIONE III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico. Il prezzo unitario a tonnellata posto a base di gara e' di € 115,00 (centoquindici/00). Il corrispettivo verra' conteggiato in base ai quantitativi effettivamente conferiti. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: Miglior prezzo. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 01/10/2018 ore 12,00. Data fissata per la gara: ore 09,00 del 02/10/2018; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento: funz. Paola Mugnaini. documentazione: Gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it, www.regione.lazio.it/sitarl e www.serviziocontrattipubblici.it. Il responsabile Stazione Unica Appaltante Citta' di Pomezia e di Aprilia ing. Renato Curci TX18BFF18454