AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Denominazione  Ente:
Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata -  Verona,  con  sede  in
P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona -  Tel.  045  8121700  -  Fax  045
8121736 -  E-mail:  servizio.acquisti@aovr.veneto.it  Sito  internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara n.127/2018. Procedura  aperta  telematica
su piattaforma  Sintel  a  rilevanza  comunitaria  per  la  fornitura
biennale eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi di materiale
di consumo per sistemi a radiofrequenza "LIGASURE" - Importo  a  base
d'asta, comprensivo dell'eventuale rinnovo di 24 mesi, pari  ad  Euro
1.702.014,00 oltre IVA (oneri per DUVRI pari a zero) cosi' suddiviso:
Lotto 1 Euro 748.965,60 oltre IVA CIG. N. 7606718E42 - Lotto  2  Euro
616.896,00 oltre IVA CIG. N. 76067329D1 -  Lotto  3  Euro  336.152,40
oltre IVA CIG. N. 76067432E7. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta,  con  aggiudicazione  secondo  il
criterio del prezzo piu' basso previa verifica dell'idoneita' tecnica
dei prodotti offerti. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma
Sintel entro  il  termine  perentorio  delle  ore  15.00  del  giorno
19/10/2018. Modalita' di apertura delle  offerte:  In  considerazione
del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima  segretezza
e riservatezza dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,
altresi',  la  provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'
dell'offerta   medesima,   l'apertura   delle   "buste   telematiche"
contenenti la documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica
avverra' in sedute riservate. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Le  risultanze  delle  operazioni
suddette  verranno   comunicate   ai   concorrenti   tramite   l'area
"Comunicazioni   procedura".   La   comunicazione   tramite    l'area
"Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui  all'art.  29
comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche  sul
profilo del committente. I documenti di gara sono  disponibili  sulla
piattaforma   Sintel   accedendo   alla   piattaforma   "Sintel"   ed
individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi  campi
di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione  help-guide  e
manuali-operatore economico  all'interno  del  citato  sito  internet
www.arca.regione.lombardia.it).   Per    eventuali    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/09/2018. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. 
  Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel e sul sito della Stazione Appaltante. Si precisa che  verranno
considerati validi, per  cui  verra'  data  risposta,  unicamente  ai
chiarimenti  ricevuti  tramite   il   canale   presente   su   Sintel
"Comunicazioni della procedura". Le risposte alle eventuali richieste
di chiarimento / istanze  e/o  le  eventuali  precisazioni  spontanee
della Stazione Appaltante in ordine  alla  gara  e/o  per  comunicare
eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti  di  gara
saranno  tempestivamente  pubblicate  tramite   il   sito   aziendale
www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e  contratti  /
Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce  Lavoro/Bandi  di
gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei  concorrenti
consultare periodicamente il sito della  Stazione  Appaltante,  oltre
che  il  sito  della  piattaforma   SINTEL.   Il   Responsabile   del
Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.  Provveditorato,
Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. 
  Verona, li' 07/09/18 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX18BFK18464
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.