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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Corso Brunet 19 A Cuneo 12100 Italia. Persona di contatto: Dott. Claudio Calvano - Tel.: +39 0171-643234 E-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it Fax: +39 0171-643223Codice NUTS: ITC16. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ospedale.cuneo.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ospedale.cuneo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di 3 colonne complete per video laparoscopia-videotoracoscopia. Numero di riferimento: 7177515. II.1.2) Codice CPV principale: 33162100. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di 3 colonne complete per video laparoscopia - videotoracoscopia per il blocco operatorio polivalente e il blocco operatorio specialistico. Gara n. 7177515, CIG 76009137D4. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 383 500.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di 3 colonne complete per video laparoscopia-videotoracoscopia per il blocco operatorio polivalente eil blocco operatorio specialistico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 383 500.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 72. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: La base d'asta e' costituita da due diverse voci: acquisto di n. 3 colonne complete per video laparoscopia videotoracoscopia per il blocco operatorio 295 000,00 EUR, inclusa garanzia di 12 mesi. Assistenza full risk per i 5 anni successivi al primo 88 500,00 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 26/10/2018 Ora locale: 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/10/2018 Ora locale: 10:30. Luogo: AO S. Croce e Carle - corso Brunet 19 A, Cuneo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Piemonte, Torino, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/08/2018. Il dirigente S.C.I. acquisti dott. Claudio Calvano TX18BFK18474