C.U.C. COMUNE DI ASCOLI PICENO E COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2018)

 
         Avviso di rettifica bando di gara - CIG 7553183BC8 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)  CUC  Comuni  di
Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, P.zza Arringo,  7  -  63100
Ascoli Piceno (AP) Italia - Cod. AUSA 0000566583. Persona di contatto
e   RUP:   dott.   A.   Di   Battista,   tel.   0735/794583    E-mail
dibattistaa@comunesbt.it        Profilo        di         committente
http://www.comuneap.gov.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di Committenza per conto del Comune  di  San  Benedetto  del
Tronto (AP) I.3) I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito     e     illimitato:      http://www.comuneap.gov.it      e
http://www.comunesbt.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: servizio  di  assistenza
domiciliare e scolastica disabili per il Comune di San Benedetto  del
Tronto (AP) Pubblicato sulla Guri n. 97 del 22/08/2018.  II.1.2)  CPV
principale: 85311200-4 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.2.3) Luogo
di esecuzione: Comune di San Benedetto del Tronto I.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo in base ai criteri indicati  nel
Disciplinare di gara II.2.6) Valore complessivo stimato IVA  esclusa:
€ 848.780,66 II.2.7) Durata del contratto:  Durata  massima  mesi  12
II.2.10) Varianti: non ammesse II.2.11) Opzioni: Rinnovo di un anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: artt. 6 e 7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: si rettificano  i  seguenti  punti:
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  invece   che
26/09/2018  leggasi  09.10.2018  ore  12.30  (ora  italiana)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: invece  che  27.09.2018  leggasi
10.10.2018 -  dalle  ore  10:00.  VI.3)  Informazioni  complementari:
Restano  ferme  le  altre  condizioni  di  gara.   Per   ogni   altra
informazione si rinvia alla documentazione di  gara  cui  di  cui  al
punto I.3) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche (si veda disciplinare
di gara) VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE
31.08.2018. 

                            Il dirigente 
                      dott. Pierluigi Raimondi 

 
TX18BHA18425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.