Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento - Bando di gara - Affidamento in concessione mediante finanza di progetto ex art. 183, comma 15, D.Lgs. n. 50/2016, della gestione dei servizi energetici integrati finalizzata all'efficientamento energetico di edifici ed impianti pubblici del Comune di Massarosa SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Massarosa - Comune di Stazzema Gestione Coordinata Appalti - Comune di Massarosa, Piazza Taddei n. 27, 55054 Lu; www.comune.massarosa.lu.it; https://start.toscana.it/_ SEZIONE II: OGGETTO: Project financing (art. 183, comma 15, D.Lgs. n. 50/2016) per la gestione dei servizi energetici integrati finalizzata all'efficientamento energetico di edifici ed impianti pubblici del Comune di Massarosa; Numero gara: 7165681 CIG: 75864833D2 Importo complessivo: € 3.430.000,00, IVA esclusa. Precedente pubblicazione GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 94 del 13/08/2018. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Altre informazioni complementari: La procedura e' stata annullata con determinazione dirigenziale n. 606 del 3 settembre 2018 VI.5) Data di spedizione GUUE: 04/09/2018 Il Responsabile Unico del Procedimento Valentina Maggi TX18BHA18451