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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II) Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: fornitura di n. 4 battelli pneumatici, con relativi carrelli da trasporto, con opzione per ulteriori n. 5 unita', per il rinnovo della flotta del Centro Carabinieri Subacquei e dei dipendenti Nuclei Subacquei - C.I.G. 74698825A1. II.1.2) Codice CPV principale: 34.52.24.50-1. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di battelli pneumatici con carena rigida in composito e propulsione fuoribordo, comprensiva di carrelli da trasporto stradale. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.V.A. esente): valore € 280.000,00 I.V.A. esente. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Napoli, Messina, Pescara e Genova. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni ai sensi dell'art. 35, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016, il valore massimo dell'appalto e' pari a € 630.000,00 I.V.A. esente, poiche' l'amministrazione si riserva la facolta' di esercitare il diritto di opzione, nel triennio successivo alla data di registrazione del contratto da parte degli organi di controllo, per l'approvvigionamento di ulteriori n. 5 imbarcazioni della stessa tipologia, agli stessi termini e condizioni spuntati in sede di aggiudicazione, mediante la stipula, con l'operatore economico aggiudicatario, di appositi atti aggiuntivi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: -. II.2.14) Informazioni complementari. La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: MED S.p.A.; Stem S.r.l., Marcelli Di Marcelli Alessandro e B-SHIVER S.r.l. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.R.I. - 5ª Serie speciale contratti pubblici n. 56 del 16 maggio 2018. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: -. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: -. Sezione V) Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. -. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 30 agosto 2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3 e precisamente da MED S.p.A.; STEM S.r.l. e Marcelli di Marcelli Alessandro. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Marcelli Di Marcelli Alessandro, via Borsi n. 4 - 05100 Terni, tel. 0744/742126, P.E.C. marcellialessandro.stemarnautica@pec.buffetti.it che ha offerto lo sconto del 4,29%. L'operatore economico aggiudicatario e' PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esente): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 280.000,00; valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 268.000,00. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: il responsabile unico del procedimento e' il Capo pro tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo Ufficio pro tempore dell'Ufficio dei Servizi Aereo e Navale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Ufficio approvvigionamenti, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel. +39 0680982362; P.E.C.: crm38895@pec.carabinieri.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: -. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo Regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel. +39 06328721; fax +39 0632872310. Data di spedizione del presente avviso: 4 settembre 2018. Il responsabile del procedimento ten. col. amm. Anna Cavallini TU18BGA18541