ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede legale: via Guido da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia
(RE), Italia
Punti di contatto: Posta elettronica: garesenzacarta@comune.re.it
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
Variante in corso d'opera ai sensi  dell'art.  106,  c.1  lettera  c)
                     D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  ISTITUZIONE  SCUOLE  E
NIDI D'INFANZIA DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: via  Guido
Da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia -  Tel.  0522/456367,  Fax
0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. PROGETTO  DI  VARIANTE  IN  CORSO
D'OPERA  DEI  LAVORI  DI  ADEGUAMENTO  AI  REQUISITI   DI   SICUREZZA
ANTINCENDIO  E  MIGLIORAMENTO  SISMICO  DEL  NIDO  ARCOBALENO  -  CIG
7460702E0B, CUP  J86E18000070004.  Aggiudicatario:  EDILGRISENDI  SPA
CF/P.IVA: 00239240351, con sede a Reggio Emilia in Via Dal Verme,  8.
L'importo progettuale iniziale dopo la variante  rimane  invariato  e
aumenta l'importo delle opere di contratto, da  €  234.732,23  (oltre
IVA), di cui € 10.208,30 per oneri della sicurezza (oltre IVA),  a  €
252.451,08 (oltre IVA) di cui € 10.208,30 per oneri per la sicurezza,
comprensivo del ribasso di gara. CPV 45454000-4. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. aumento di spesa in seguito  a  modifica  euro
17.718,85  (IVA  esclusa)  che  trova  copertura  nella  quota  degli
imprevisti nel quadro economico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atto di  approvazione  di  variante
suppletiva in  corso  d'opera  RUID  143  del  31/08/2018,  ai  sensi
dell'art. 106 comma  1  lettera  c)  del  D.Lgs.  50/2016.  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna, sede  di
Parma,  Piazzale  Santafiora  7,  43121  Parma,  Italia.  Tel.:   +39
0521286095.  E-mail:  urp.pr@giustizia.amministrativa.it.  Fax:   +39
0521208986. 
  Il funzionario  U.O.C.  Acquisti,  Appalti  e  Contratti:  Dott.ssa
Silvia Signorelli. 

 Il funzionario - Responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti 
                     dott.ssa Silvia Signorelli 

 
TX18BFF18775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.