I.F.E.L. - ISTITUTO PER LA FINANZA E L'ECONOMIA LOCALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. IFEL - Istituto  per  la
Finanza e l'Economia Locale, indirizzo postale: Piazza San Lorenzo in
Lucina, 26 - 00186 Roma. Persona di contatto: Susanna  Fortuna,  tel.
0668816229, ufficiolegale.ifel@pec.it, fax 0668300066. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gara europea  a  procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, per  l'affidamento  dei  servizi  di
assicurazione  "All   Risks",   "Responsabilita'   civile   terzi   e
dipendenti",  "Infortuni  Professionali   ed   Extraprofessionali   e
Rimborso  spese  mediche  dipendenti"e  "D   &   O   (Responsabilita'
patrimoniale)".  L'appalto  e'  condotto  da  IFEL  in  qualita'   di
amministrazione aggiudicatrice, in nome e per conto proprio  e  degli
altri  seguenti  Enti:  ANCI  -  Associazione  Nazionale  dei  Comuni
Italiani, CITTALIA - Fondazione dell'ANCI sulle politiche sociali per
l'accoglienza, l'integrazione e la cittadinanza e Comunicare  -  ANCI
Comunicazione ed Eventi S.R.L. Unipersonale. Codice (CPV) principale:
Lotto 1 66513000-9; Lotto 2 66516000-0; Lotto 3 66512100-3;  Lotto  3
66512220-0; Lotto 4 66516000-0. Valore totale stimato,  IVA  esclusa:
euro 1.339.027,50. Durata del contratto  di  appalto:  60  mesi.  CIG
Lotto 1: 7608482DF5 importo:  euro  11.850,00;  Lotto  2:  7608496984
importo:  euro  16.065,00;  Lotto   3:   7608503F49   importo:   euro
1.236.112,50; Lotto 4: 7608516A05 importo: euro 75.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Criteri di selezione indicati nei documenti di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 22/10/18 ora  locale  10.00.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 30/10/18 ora locale 12.00 luogo:  sede  operativa  di  Ifel,
Piazza San Lorenzo in Lucina 26, 00186 Roma (RM). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. per le  ulteriori  prescrizioni  di
dettaglio sui requisiti di  partecipazione  alla  celebrazione  della
procedura e i contenuti dell'Appalto, si rimanda alla  documentazione
pubblicata sul sito ufficiale di IFEL. Le richieste di chiarimenti da
parte  dei  Concorrenti  dovranno  pervenire  a  IFEL,   via   e-mail
all'indirizzo      di       posta       elettronica       certificata
ufficiolegale.ifel@pec.it, almeno 10 giorni prima della scadenza  del
termine fissato per la presentazione delle offerte. La documentazione
nonche' le richieste di chiarimenti e le  relative  repliche  saranno
pubblicate   sul   https://fondazioneifel.portaletrasparenza.net    -
sezione Bandi di  gara  e  contratti.  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lazio. 
  Data di spedizione del Bando G.U.U.E.: 05/09/2018. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                           Susanna Fortuna 

 
TX18BFM18571
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.