A2A S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A2A S.p.A. -  Via
Lamarmora 230, Brescia - Appalti e Subappalti Settori  Ordinari,  Via
Olgettina 25 - 20132 Milano  -  tel.  02/27298.361-012-316-897-970  -
telefax 02/27298.354-465 - sito: www.a2a.eu; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)  TIPO  DI  APPALTO:  Procedura  Aperta  n°  39/2018   (CIG:
7608195122), con  modalita'  interamente  telematica,  ai  sensi  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di cartucce filtro aria,
gasolio, olio, di primo impianto o equivalenti per gli  automezzi  in
dotazione al parco veicolare Amsa S.p.A., Aprica S.p.A.  e  Acsm-Agam
Ambiente Srl. Importo complessivo a base di gara: Euro 372.682,00 IVA
esclusa. LUOGO DI ESECUZIONE:  Milano,  Brescia,  Bergamo,  Varese  e
provincia  di  Como.  II.1.6)  VOCABOLARIO  COMUNE   DEGLI   APPALTI:
42913000-9. II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: si veda art. 2 del Capitolato.
II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:   tre   anni
dall'inizio della fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1) CONDIZIONE DI PARTECIPAZIONE: si  vedano  art.  1-2-3  del
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: ex art. 95 comma 4  lett.  b)  del
D.lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla base di quanto indicato all'art. 4 del
Disciplinare. IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:
09/10/2018  ore  12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA:  180  giorni.  IV.3.8)
MODALITA'  DI   APERTURA   DELLE   OFFERTE:   Trattandosi   di   gara
completamente telematica la disamina delle offerte amministrative  ed
economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i..
Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione
Europea il 06/09/2018. 

A2A  S.p.A.  -  Mandataria  incaricata  -  Il  responsabile  acquisti
                              ambiente 
                          Giovanni Scarioni 

 
TX18BFM18715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.