FONDAZIONE DEL TEATRO STABILE DI TORINO
Sede legale: Via Rossini n. 8, 10124 Torino (TO), Italia
Punti di contatto: Contatti: centralino tel. 0039 0115169411, e-mail
gare@pec.teatrostabiletorino.it, oppure
presidenza@pec.teatrostabiletorino.it
Codice Fiscale: 08762960014
Partita IVA: 08762960014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 12-9-2018)

 
Bando di gara - Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti
a servizio degli  edifici  delle  sedi  gestite  dalla  Fondazionedel
                      Teatro Stabile di Torino 
 

  Codice CPV principale 50710000 
  Tipo di appalto Servizi 
  Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria  degli  impianti
meccanici, antincendio, elettrici e specialipresenti  negli  immobili
gestiti dalla Stazione  Appaltante  e  indicati  nelle  schede  degli
interventi 
  Valore, IVA esclusa: 975 000.00 EUR 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  Codice NUTS: ITC11 
  Luogo principale di esecuzione:Torino, Moncalieri (TO) 
  Descrizione  dell'appalto:Manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
degli impianti a servizio degli  edifici  delle  sedi  gestite  dalla
Fondazionedel Teatro Stabile di Torino [Teatro ed Uffici Gobetti, Via
Rossini 12 Torino; Teatro Carignano Piazza Carignano6, Torino; Teatro
Fonderie Limone, via Pastrengo 88, Moncalieri (TO); Magazzino  strada
Palera 95, Moncalieri(TO)]. 
  Criteri di aggiudicazione Il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Valore, IVA esclusa: 975 000.00 EUR 
  Durata in mesi: 24 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Sono autorizzate varianti: no 
  Descrizione delle opzioni: 
  Prolungamento di ulteriori 12 mesi del contratto. 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'alboprofessionale   o   nel
registro commerciale 
  Per consentire alla Stazione Appaltante di effettuare le  verifiche
sui requisiti,  i  concorrenti  sono  tenuti  ainserire  nel  sistema
AVCPASS, secondo quanto previsto nella suddetta  delibera,  tutta  la
documentazione,non acquisibile d'ufficio dalla  stazione  appaltante,
comprovante    il    possesso     dei     requisiti     minimi     di
capacitaeconomico-finanziaria e tecnico-organizzativa, tra cui: 
  (a) Per i requisiti di cui al paragrafo 8, lettera (b) e (c): copia
dei bilanci degli ultimi tre esercizi antecedenti lapubblicazione del
bando di gara corredati dalle note di deposito. Nel caso  in  cui  il
concorrente  non  sia  in  gradodi  presentare  copia  del   bilancio
approvato   e   depositato   relativo   all'anno   precedente    alla
pubblicazione del bandodi gara, solo in sostituzione di quest'ultimo,
il  concorrente  dovra'   produrre   una   dichiarazione   attestante
idonearagione ostativa e  una  dichiarazione,  resa  ai  sensi  degli
articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, concernente ilfatturato globale
del relativo esercizio. 
  (b) Per i requisiti di cui al paragrafo 8, lettere (d) e (e): 
  · se il  servizio  e'  stato  prestato  per  conto  di  committenti
pubblici: certificato di avvenuta e regolare esecuzionedell'attivita'
rilasciato  dalla  committenza,  con   indicati   gli   importi   del
corrispettivo. 
  · se il  servizio  e'  stato  prestato  per  conto  di  committenti
privati:  dichiarazione  rilasciata  dalla   committenza   diavvenuta
esecuzione   dell'attivita',   con   indicati   gli    importi    del
corrispettivo, o in alternativa, copia  del  contratto  diincarico  e
copia  delle  fatture  corrispondenti  al  valore  della  prestazione
effettuata. 
  Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 15/10/2018 Ora locale: 13:00 
  Data stimata di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 
  Italiano 
  Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/10/2018 ore 15:00 
  Luogo:Via Rossini 12,10124 Torino TO 
  IT 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: 
  Legali rappresentanti delle imprese concorrenti o persone munite di
apposita delega 
  Trattasi di stazione appaltante soggetta a regime fiscale di  split
payment e reverse charge con obbligo difatturazione elettronica PA. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  T.A.R. PIEMONTE Torino 10129 Italia 

                            Il presidente 
                      Lamberto Vallarino Gancia 
                              Il R.U.P. 
                         ing. Silvano Catufa 

 
TX18BFM18730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.