Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7540471185 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: ATAM SPA, Loc. Casenuove di Ceciliano n. 49/5 Arezzo Tel. 0575/984520, e-mail atam@pec.atamarezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione della centrale di controllo presso la sede ATAM SPA, apertura/chiusura e sorveglianza presso la guardiania delle scale mobili. Importo complessivo: € 618.772,50 + IVA. Durata: 2 anni, oltre 1 anno di proroga. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 18.10.2018 h. 13.00. Apertura: 25.10.2018 h. 10.30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 07.09.18. L'Amministratore Unico: Bernardo Mennini. Il R.U.P. Paolo Scicolone TX18BFM18753