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Bando di gara - CIG 7615872065 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto AMBITO BR/1 - Sezione Comune di Brindisi - Servizi Sociali/Ufficio Contratti Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis/Adelaide Guadalupi -Tel. 0831-229128-826 E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin disi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice Autorita' Regionale o Locale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice " Servizio Assistenza domiciliare sociale in favore di persone anziane e persone con disabilita' residenti nel territorio dei Comuni di Brindisi e San Vito dei Normanni" . II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Comune di Brindisi e San Vito di Normanni. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di assistenza domiciliare alla persona e aiuto domestico in favore di anziani non autosufficienti e persone con disabilita'. II.1.6) CPV : 85311100. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: €. 369.450,73 oltre IVA ed e' inclusa ogni altra tassa, utile di impresa e spese generali. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.103 del decreto lgs.50/2016 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Fondi Regionali e Comunali. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel documento descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.10.2018 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: 18.10.2018 ora 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 11.09.2018. Il dirigente dott. Nicola Zizzi TX18BFF18846