COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I  Ente  Aggiudicatore:  Comune  di  Salerno   -   Settore
proponente : Servizio Pubblica Istruzione - Ristorazione Scolastica. 
  SEZIONE II  Oggetto:affidamento  del  servizio  di  gestione  della
ristorazione scolastica nel triennio 2018/2020 
  SEZIONE V Aggiudicazione: Ai sensi del D.lgs.  n.  50/16  si  rende
noto: 
  - che, e' stata espletata  la  gara  relativa  all'affidamento  del
servizio di  gestione  della  ristorazione  scolastica  nel  triennio
2018/2020.  L'importo  triennale   dell'appalto   ammonta   a   euro.
3.502.080,00= IVA esclusa, di cui euro 880.000,00= quale costo per la
manodopera e comprensivo di euro 17.510,40= per  oneri  di  sicurezza
non  soggetti  a  ribasso.  Determinazione  a  contrarre  n.5247  del
27/11/2017. 
  C.I.G.  72962239AF  ed  il  CPV  55524000-9.  Finanziamento:  Fondi
ordinari del Bilancio Comunale. Tempo per l'esecuzione del  servizio:
36 mesi . Il R.U.P. : Dott. LUIGI MEA - C.F. MEA LGU 63L04 H703B. 
  - che l'affidamento dei servizi di cui  trattasi  e'  avvenuto  con
procedura aperta ai sensi dell'ex art.60 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.,
individuando   il   contraente   con   il    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 2  ,  del
medesimo D.Lgs, anche in presenza di una sola offerta purche'  valida
(art.95 c.12); 
  - che il bando di gara e relativo disciplinare e'  stato  previsto,
quale termine di scadenza entro il quale presentare  le  offerte,  le
ore 12:00 del 26.02.2018; 
  - che come rilevasi dal verbale a firma dell'Archivista  Capo  agli
atti, sono pervenute le seguenti offerte: 1) CIR FOOD S.C.,  2)  P.A.
s.r.l Food Servizi, 3) GE.MA. PA. S.r.l., Tutti ammessi. 
  - che con determina dirigenziale n.3308 del 24.07.2018 il  servizio
di ristorazione scolastica e' stato aggiudicato alla CIR  FOOD  S.C.,
con sede in Reggio Emilia cap. 42124 alla via Nobel,19 -  C.F.  e  P.
IVA 00464110352, con il ribasso  percentuale  del  4,00%  sul  prezzo
stabilito a base di gara di euro 4,80 , che definisce in  euro  4,608
il costo del singolo pasto,per un importo complessivo nel triennio di
euro 3.361.996,80= IVA inclusa. 

              Il dirigente del servizio provveditorato 
                     dott.ssa Annalisa Del Pozzo 

 
TX18BGA18834
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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