AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma 1,
Borgo S. Spirito n.  3  -  00193  Roma  -  tel.  06/68357059  -  fax.
06/68352420; 
  2) Procedura aperta per l'affidamento suddiviso in cinque lotti per
il service di pompe infusionali e materiali di consumo per l'Asl Roma
1. 
  3) Forma dell'appalto: fornitura. 
  4) Entita' totale: importo presunto € 598.936,80  Iva  esclusa  per
48. Lotto 1 € 336.732,00, i.e.; Lotto 2 € 134.640,00, i.e.; Lotto 3 €
48.364,80 i.e.; Lotto 4 € 63.360,00 i.e.; Lotto 5 € 15.840,00 i.e. 
  5) Divisione in lotti: si. 
  6) Offerte parziali: No. 
  7) Durata dell'appalto: quarantotto mesi. 
  9) Varianti: non ammesse. 
  10) Opzioni: No. 
  11)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  deliberazione   indizione   n.
829/2018. 
  12)  Richiesta/accesso  ai  documenti:  la  documentazione   verra'
pubblicata sul sito aziendale www.aslroma1.it 
  13) Scadenza ricezione offerte: 22 ottobre 2018 ore 12,00. 
  14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 
  15) Data e luogo di apertura  offerte  in  seduta  pubblica:  sara'
comunicata successivamente. 
  16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel  disciplinare
di gara. 
  17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare  di
gara. 
  18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 240 giorni. 
  19) Situazione personale operatori: come da documentazione di gara. 
  20) Criteri di aggiudicazione - O.E.V. (offerta economicamente piu'
vantaggiosa), prezzo/qualita'. 
  21) Altre informazioni: condizioni di partecipazione sono stabilite
nel disciplinare  di  gara.  Termine  richieste  di  chiarimenti:  21
settembre 2018 ore 12,00. 
  23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando
deve essere notificato  all'amministrazione  aggiudicatrice  entro  i
termini di legge. 
  24) Data di invio del bando alla C.E. 28 agosto 2018. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU18BFK18909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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