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Bando di gara - Procedura aperta con criterio di aggiudicazione dell'offerta al minor prezzo per la fornitura e posa in opera di materiale vario di casermaggio per le esigenze della Polizia di Stato in ambito nazionale SEZIONE I: Indirizzo postale per presentazione domande di partecipazione: Via Palermo, 101 - Ufficio Accettazione Corrispondenza - 00184 Roma Italia (lunedi al venerdi ore 9:00/14:00-14:30/18:00 e il sabato ore 9:00/13:00). Indirizzo posta elettronica: dipps.600ccasermaggio@pecps.interno.it. Indirizzo generale amministrazione aggiudicatrice: http://www.poliziadistato.it nell'apposita sezione "Per il cittadino - Bandi di gara e contratti - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - "Parola chiave: Procedura di gara - materiali casermaggio". SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di materiale vario di casermaggio per le esigenze della Polizia di Stato - FC.AG.2018 Luogo di consegna: franco spese Uffici Polizia di Stato ambito territorio nazionale Vocabolario comune degli appalti (CPV): Oggetto principale 39100000. Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore totale stimato: € 1.087500,00 I.V.A. esclusa. Appalto suddiviso in 3 lotti: lotto n 1: fornitura e posa in opera n 1950 armadi metallici spogliatoio biposto, importo a base di gara € 487.500,00. IVA esclusa - CIG 756015339E; lotto n 2: fornitura n 1500 poltroncine operative, importo a base di gara € 225.000,00 IVA esclusa - CIG 75601587BD; lotto n 3: fornitura e posa in opera n. 500 postazioni operative da lavoro, importo a base di gara € 375.000,00 IVA esclusa - CIG 7560168000; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 175-396549 del 12/09/2018, sul sito www.poliziadistato.it - Per il Cittadino-Bandi di gara e contratti-Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - "Parola chiave: Procedura di gara-materiali casermaggio". SEZIONE IV: PROCEDURA Termine per il ricevimento della documentazione richiesta: 10/10/2018 entro e non oltre le ore 12:00. Periodo minimo validita' offerte: sara' indicato nel disciplinare di gara pubblicato sul sito www.poliziadistato.it Lingua: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o ulteriori informazioni in merito alla presente procedura sul sito www.poliziadistato.it. Il Responsabile del procedimento e' il Vice Prefetto Silvana Farago', in base alla determina a contrarre, 600/C/CAS/FC.AG.2018 del 12 luglio 2018, a firma del Direttore Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale. Si fa presente che la verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico finanziario avverra', ai sensi delle delibere dell' A.N.A.C. n. 111 del 20.12.2012 e n. 157 del 17.02.2016, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPASS, nelle more dell' entrata in vigore del Decreto di cui l'art. 81, comma 2, D. Lgs. 50/2016 ( art. 216, comma 13, medesimo codice). Le Societa' offerenti dovranno obbligatoriamente registrarsi al sistema accedendo all'apposito link sul portale A.N.A.C. - Servizi ad accesso riservato - AVCPASS Operatore Economico, secondo le istruzioni ivi contenute. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per il Lazio, Via Flaminia, 189 - 00189 Roma. Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell' art. 204, D. Lgs. 50/2016, ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all' art. 76 dello stesso Decreto e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.:10 settembre 2018. Il vice prefetto Silvana Farago' TX18BFC19053