COMUNE DI PLOAGHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  concessione  di  costruzione  e
gestione per la  ristrutturazione  e  la  manutenzione  straordinaria
delle strutture socio-assistenziali ex IPAB "L'ancora"  e  "Il  Faro"
mediante finanza di progetto ex  art.  183  D.  Lgs.  50/2016  -  CIG
                             762216163C 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Ploaghe  -
Piazza  San  Pietro   1   -   07017   Ploaghe   (SS)   -   sito   web
www.comune.ploaghe.ss.it                    -                     PEC
comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it 
  Responsabile del procedimento:  Ing.  Andrea  Pireddu  -  tel.  079
4479913 - email responsabiletecnico@comune.ploaghe.ss.it 
  SEZIONE II: oggetto del contratto: La concessione  ha  per  oggetto
l'attuazione degli  interventi  di  ristrutturazione  e  manutenzione
straordinaria e gestione delle strutture socio-assistenziali ex  IPAB
"L'ANCORA" e "IL FARO". In particolare la concessione comprende: 
  a) La redazione del progetto esecutivo in conformita'  al  progetto
definitivo  presentato  in  sede  di  gara  ed  alle  migliorie   e/o
integrazioni richieste dall'Amministrazione Concedente; 
  b) L'esecuzione di tutti i lavori e gli  allestimenti  previsti,  a
titolo indicativo, dal progetto di fattibilita' tecnica ed economica; 
  c) La gestione a tempo determinato della struttura; 
  d) La manutenzione ordinaria e straordinaria  della  struttura  per
tutta la durata della concessione; 
  e) Ogni e qualunque prestazione ed onere connessi con i  precedenti
anche non espressamente indicati. 
  SEZIONE  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico di partecipazione: 
  - Requisiti di partecipazione come esplicitati nel disciplinare  di
gara 
  - Durata prevista della concessione: anni 30 
  - Valore stimato della concessione: € 36.230.000,00 
  - Importo complessivo presunto dell'investimento: € 1.040.000,00 
  SEZIONE IV: modalita' di affidamento: procedura aperta  secondo  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  termine
ricevimento offerte: 05/11/2018 - ore 13,00. 
  SEZIONE VI: altre informazioni: per tutto quanto non  espressamente
indicato nel presente  bando  si  rinvia  al  bando  integrale  e  al
disciplinare  di  gara  disponibili  sul   sito   web   istituzionale
www.comune.ploaghe.ss.it 

                 Il responsabile del settore tecnico 
                         ing. Andrea Pireddu 

 
TX18BFF19074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.