Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7612940CD1 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corsico - Via Roma, 18. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi, a ridotto impatto ambientale, di ristorazione, pulizie, portierato, bidelleria e fattorinaggio. Periodo: 1 gennaio 2019 - 31 dicembre 2027 ai sensi degli artt.: 30 comma 1, 34 e 144 del D. Lgs. 50/2016 - Durata: 9 anni dalla data di effettivo inizio delle attivita', rinnovabile per ulteriori 6 mesi. Importo a base di gara: Euro 16.636.632 oltre IVA di Legge, ai sensi dell'art. 35 comma 4 del D. Lgs 50/2016. SEZIONE III. INFORMAZIONI GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 23/10/2018 ore 23,59 - Apertura offerte 26/10/2018 ore 10,00. Lingua ITA. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.corsico.mi.it. Inviato alla GUCE: 03/09/2018. Responsabile Unico del Procedimento: dr. Marco Papa - dirigente Settore Sviluppo di Comunita' Il dirigente settore sviluppo di comunita' dott. Marco Papa TX18BFF19138